‘Grande Fratello 14’, Kevin Ishebabi e Jessica Vella sempre più vicini… e l’ex fidanzato di lei su Facebook: “Non accostate più il mio nome al suo!”

Di Franci - 5 novembre 2015 19:11:27

Quest’anno il Grande Fratello 14 non si sta facendo mancare proprio niente, specie a livello sentimentale. Se, infatti, nel corso delle precedenti puntate abbiamo assistito al nascere dell’amore tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, alla relazione tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi e al triangolo amoroso che si era formato tra Alessandro Calabrese, Federica Lepanto e Lidia Vella, questa sera è proprio della sorella gemella di quest’ultima che vogliamo parlarvi. Jessica, infatti, sin dal suo ingresso nella Casa, è stata molto vicina a Kevin Ishebabi, ma ha sempre lasciato intendere che tra loro non ci sarebbe potuto essere molto più che una semplice amicizia, perché innamoratissima del suo fidanzato Oscar.

Qualcosa deve per forza essere cambiata, però, perché pare che Jessica e Kevin –  stando alle segnalazioni delle nostre affezionatissime utenti che seguono il live del GF – abbiano trascorso molto tempo insieme e si siano scambiati diverse tenerezze ed effusioni:

Immagine

A chi ha chiesto di più, ecco quali sono state le risposte del web:

Facebook

E il “Ciao ciao con la manina” di Oscar, è stato proprio il diretto interessato a pronunciarlo su Facebook, intervenendo con la proposta di non essere più associato a quella che ormai è da considerarsi la sua ex fidanzata:

Facebook

Ciao ragazze, scusate l’intromissione” – ha scritto Oscar sulla fanpage di Federica Lepanto – “Posso solo chiedervi di non commentare le  foto del mio profilo accostando il mio nome a quello di Jessica? Mi avete scritto in tante e vi ringrazio dei complimenti. Quindi per favore niente più commenti rivolti a lei nelle mie foto… anche perché ci sono state cose che inevitabilmente porteranno a delle conclusioni da parte mia…“. Che ne pensate delle sue parole e della sua reazione? Secondo voi tra Kevin e Jessica nascerà qualcosa?