‘Grande Fratello 14’, ecco chi è Livio Parisi, l’ex fidanzato di Barbara Donadio ospite nella Casa questa settimana

Franci Novembre 6, 2015

‘Grande Fratello 14’, ecco chi è Livio Parisi, l’ex fidanzato di Barbara Donadio ospite nella Casa questa settimana

Quest’anno il Grande Fratello sembra non voler lasciare neppure un attimo di tregua agli inquilini della Casa. In particolare per Barbara Donadio saranno giorni piuttosto tesi i prossimi: non solo, infatti, la ragazza di Viareggio dovrà affrontare la sua prima settimana in nomination – insieme a Diego Ianniello e Simone Nicastri – ma ieri a entrare dall’ambitissima porta rossa è stata una persona molto vicina a lei, ossia Livio Parisi, il suo ex fidanzato.

Alessia Marcuzzi, nel corso di un confessionale, ha chiesto a Barbara di far finta di non conoscerlo. Se l’ex coppia riuscirà a mantenere il segreto per tutta la settimana, la Donadio potrà meritarsi persino l’immunità per sé o per qualcuno vicino a lei, altrimenti saranno gravi le conseguenze che la gieffina dovrà affrontare.

Ma c’è di più: Livio ha dovuto presentarsi agli altri inquilini con un altro nome, quello di suo nonno, Francesco. Ha raccontato di essere di origini napoletane, ma di abitare a Pisa.

Quella con Barbara è stata una lunga e bella storia d’amore, seppur fatta di alti e bassi, finita da pochissimo tempo. Attualmente la bella toscana si sta godendo la sua relazione con Domenico Manfredi conosciuto proprio grazie al reality… come reagirà quest’ultimo quando scoprirà il legame tra la fidanzata e Livio? Riuscirà a scoprire il loro segreto e, soprattutto, ci riuscirà prima degli altri concorrenti?

Quello che è certo è che già nel corso della notte, parlando di sé in terza persona, Francesco si è fatto sfuggire il suo vero nome… parte del segreto è stato svelato praticamente in tempi record, ce la farà a celare tutto il resto?

Qui di seguito vi mostriamo il video della sua entrata in Casa, accolto da tutti gli altri compagni d’avventura:

Grande Fratello
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI