Lidia Vella in videochat: “Penso di non essere più innamorata di Alessandro Calabrese ma in Casa ho vacillato, ho bisogno di vederlo per fare chiarezza dentro di me!”

Questo pomeriggio nuova videochat degli eliminati della quattordicesima edizione del Grande Fratello e questa volta è toccato alla sicilianissima Lidia Vella rispondere a domande e curiosità degli appassionati del reality show di Canale 5.

Lidia è certamente stata uno dei personaggi più discussi e maggiormente protagonisti di questa edizione soprattutto a causa del suo trovarsi parte del triangolo con il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese e con la procace Federica Lepanto, triangolo che tanto ha appassionato i telespettatori a casa.

Molte, ovviamente, le domande proprio relative al suo rapporto con Alessandro. Qualche giorno fa sulla Casa è passato un messaggio aereo di Lidia in cui oltre ad invitare la sorella gemella Jessica a non mollare, ha fatto sapere al suo ex fidanzato che le manca (il nostro post al riguardo QUI). A a domanda diretta circa il fatto di essere ancora innamorata di Alessandro la Vella risponde:

Ho mandato quel messaggio perché è vero che lui mi manca. Io sento di non essere innamorata di lui però nella Casa mi sono venuti dei dubbi quindi adesso ho bisogno di fare chiarezza dentro di me e capire se quelle emozioni in Casa erano legate al contesto o se c’è dell’altro… quando Ale uscirà ci confronteremo!

Lidia respinge con forza le accuse di chi le dice che adesso vuole tornare da Alessandro solo perché “mollata” dal suo presunto fidanzato Ramsey:

Io e Ramsey non stavamo insieme quando sono entrata nella Casa, prima eravamo semplici colleghi, dopo abbiamo iniziato a frequentarci ma non ci eravamo fatti alcuna promessa prima che io entrassi nella Casa. Quando io sono uscita ho trovato la stessa situazione che avevo lasciato prima di entrare al Grande Fratello, lui mi ha ribadito il suo interesse ma io per ora preferisco non legarmi, ho bisogno che le acque si calmino per fare chiarezza dentro di me…

Immancabili le domande proprio sulla sua “antagonista” Federica sulla quale Lidia dice:

Lei ormai si è cucita addosso questo ruolo da vittima e lo sfrutta alla perfezione, io sono stata accusata di bullismo, ho sbagliato nei modi ed è vero e mi sono scusata, ma anche Federica mi stuzzicava, mi ha augurato pure la morte, credo che le sue parole siano state anche molto più gravi delle mie….

Insomma la Vella non si è certamente risparmiata e ha regalato molte risposte piccate, per ascoltare tutto ciò che ha rivelato potete cliccare sull’immagine a seguire!

Videochat
Clicca sull’immagine per vedere il video