‘Grande Fratello 14’, ecco com’era Valentina Bonariva prima dell’intervento del chirurgo

E’ davvero bellissima Valentina Bonariva, così bella che, dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2013, il 25 gennaio del 2015 a Miami, in Florida, ha vestito la fascia di Miss Universe Italy nel prestigioso concorso di Miss Universo, rientrando nella top 15 delle donne più belle del mondo.

Ma la 26enne ballerina lecchese, attualmente tra le concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, solo qualche anno fa appariva molto diversa da come la vediamo oggi nella Casa più spiata d’Italia: in una foto che in queste ore sta velocemente facendo il giro del web, infatti, la Bonariva sfoggia un décolleté meno prosperoso e un naso più pronunciato rispetto a quando l’abbiamo vista gareggiare nel celebre concorso di bellezza internazionale.

Valentina Bonariva prima e dopo

E voi come la preferite, prima o dopo l’intervento del chirurgo?

About Chia

9 commenti

  1. Bravo il chirurgo, io comunque non la trovo così bella, anche per quella scucchia che le allunga troppo il viso.

  2. Noto con piacere che avete letto il mio commento nell’altro post! 🙂

    Secondo me di fisico non le si può dire niente. Personalmente trovo il seno rifatto molto volgare in generale, ma comunque è statuaria. Mentre di viso non mi piace molto, la trovo nel complesso abbastanza anonima.

  3. Addirittura Miss universo Italia. Mah….. a me sembra una ragazza come tante se ne vedono in giro. Bel fisico sicuramente, ( tra l’altro, nemmeno tutto suo), è alta e questo è un altro bel punto a sui favore, ma il viso ?? per me è importante in una ragazza… e lei di viso non è granché.. anzi, a me non piace, trovo che abbia le labbra sottili e quel sorriso così esagerato…

  4. Chirurgia e photoshop renderebbero figa anche la figlia di Fantozzi

  5. A me anche la bocca pare diversa,il sorriso.

  6. Se questa è una delle 15 donne più belle del mondo, se mi affetto una decina di pezzi e ne gonfio altrettanti, potrei diventare una delle meno cozze del quartiere.

  7. Valentina è la prova che i chirurghi non possano fare miracoli su un viso bruttarello. Possono migliorare qualche difetto, ma per avere un bel viso, devi partire comunque da una buona base.

  8. io non trovo così tanta differenza nel viso..si vede nel senso però quello se lo sono rifatte tutte
    trovo che sia una bella ragazza

Inserisci un commento

Not using HHVM