Rossella Intellicato ospite in radio: “Dopo la storia con Zalayeta ho voglia di innamorarmi. I più falsi del Grande Fratello 14? Luigi, Simone e Rebecca!”

Chia Novembre 8, 2015

Rossella Intellicato ospite in radio: “Dopo la storia con Zalayeta ho voglia di innamorarmi. I più falsi del Grande Fratello 14? Luigi, Simone e Rebecca!”

Ieri è stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda sull’emittente Radio Radio, Rossella Intellicato, ultima eliminata del Grande Fratello 14: come all’interno della Casa, la bella torinese ha espresso le sue opinioni senza mezzi termini e senza peli sulla lingua.

Ancora frastornata dopo l’uscita dal reality, la giovane si è detta contenta di come ha vissuto la sua esperienza, con la volontà di essere sempre se stessa, di confrontarsi con gli altri e prendere sempre una posizione: la sua grande soddisfazione è stato il forte legame che si è creato con Barbara Donadio, Verdiana Fanzone, Lidia e Jessica Vella, prova che la solidarietà femminile esiste e può dare luogo a una profonda amicizia.

Alla domanda della Di Miceli sull’uomo e la donna più falsi della Casa, la Intellicato non ha avuto dubbi: Luigi Tuccillo e, a malincuore, Simone Nicastri e Rebecca Di Pasquale. A Federica Lepanto, invece, rimprovera l’errore di essersi focalizzata troppo sulla sua storia con Alessandro Calabrese, perdendo di vista il vero obiettivo del gioco: conoscersi e farsi conoscere dagli altri inquilini.

Chiamata a commentare il triangolo che ha tenuto banco per diverso tempo al GF, la bionda concorrente ha espresso la sua speranza di rivedere insieme Alessandro e Lidia, nonostante nutra dubbi sui sentimenti che legano la siciliana al suo ex, mentre di Federica non ha apprezzamento l’atteggiamento incoerente nei riguardi del Calabrese, verso il quale un giorno si mostrava ben disposta e quello successivo scostante. Nessun dubbio, invece, sulla storia nata tra Barbara e Domenico Manfredi, legati da un vero sentimento.

A sorpresa l’imprenditrice ha anche confermato le voci sulla presunta e mormorata storia passata con un famoso calciatore, Marcelo Zalayeta, volendo chiarire alcuni dettagli: non si è trattato di una storia clandestina, ma di un amore durato 5 anni del quale è rimasto un ottimo rapporto con la famiglia di lui e dopo il quale Rossella spera di riuscire finalmente a trovare l’amore.

Ecco un breve estratto dell’ospitata:


Qui di seguito invece l’intervista completa:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Siete d’accordo con le dichiarazioni di Rossella Intellicato a Radio Radio?

COMMENTI