Ecco chi è Sara Priolo, neo corteggiatrice di Lucas Peracchi a ‘Uomini e Donne’

Trono classico

Ha già creato dinamiche interessanti Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha focalizzato su di sé l’attenzione per essersi interessato a Sophia Galazzo, il cui percorso con Amedeo Barbato è in crisi (QUI le ultime anticipazioni), e per l’approccio particolarmente fisico che caratterizza le sue esterne, tra atteggiamenti intimi e maliziose provocazioni.

A distinguersi tra le sue corteggiatrici, finora, c’è sicuramente Sara Priolo: 20 anni, nata e cresciuta a Palermo, Sara studia ed è al terzo anno di Scienze della Comunicazione, ma lavora anche come fotomodella e, come si è potuto evincere dalla prima esterna con Lucas, in una radio locale. Nello speed date in cui si è presentata al tronista, la bella siciliana si è definita ‘socievole, ambiziosa, determinata e anche un po’ misteriosa‘ e ha elencato tra i suoi hobby la palestra e le passeggiate in riva al mare.

La giovane studentessa, però, sembra interessata anche alla recitazione: è la protagonista, infatti, del film ‘Lia‘, come si evince da questo video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Instagram

Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito una ricca gallery con le foto della corteggiatrice:

Cosa pensate di Sara Priolo? Riuscirà a conquistare Lucas Peracchi?

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. per ora trovo sia l’unica che non si è dimostrata una z…fra le corteggiatrici per Lucas

  2. Mi piace molto questa pulzella!
    Per di piu’ mi pare evidente che, per quanto Lucas non disdegni gli strusciamenti, le due ragazze che gli sono piaciute di piu’ siano al momento questa Sara e Sophia. Anche perche’ parliamoci chiaro: le due sgallettate nella vita reale se le sarebbe gia’ portate a casa e dimenticate, mica le nostre nonne ci consigliavano di non fare le facili a caso!

  3. A me non piace, delle corteggiatrici di Lucas non ne salvo mezza. Questa Sara è una finta santarellina si puo dare la mano con “io ho 30anni Laura”.

  4. A me non piace nè fisicamente nè caratterialmente… Ieri ha fatto una pessima figura quando ha cominciato ad attaccare le altre ragazze, non tanto per il contenuto di ciò che ha detto, quanto per i modi da signorina “finta” perbene. Se ci avete fatto caso l’unica esterna in cui Lucas si è aperto, ha fatto domande, ha cercato di conoscere qualcuna è stata quella con Sophia. Nelle altre si limita a dire tre parole superficiali e avvicinarsi fisicamente, nell’esterna di questa Sara nemmeno la ascoltava, ma le guardava la scollatura!

  5. Per me è bruttina e si vuole pur costruire un personaggio per rimanere più a lungo possibile…
    Ieri attaccava tutte apposta per emergere.
    Le corteggiatrici di lucas a mio parere sono tutte stupidine e piccole..

  6. Sara, basta con il colliiiiirioooo!!!!!

  7. una peggio dell’altra le corteggiatrici di lucas……..

Inserisci un commento

Not using HHVM