Ecco chi è Sara Priolo, neo corteggiatrice di Lucas Peracchi a ‘Uomini e Donne’

Chia Novembre 10, 2015

Ecco chi è Sara Priolo, neo corteggiatrice di Lucas Peracchi a ‘Uomini e Donne’

Ha già creato dinamiche interessanti Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha focalizzato su di sé l’attenzione per essersi interessato a Sophia Galazzo, il cui percorso con Amedeo Barbato è in crisi (QUI le ultime anticipazioni), e per l’approccio particolarmente fisico che caratterizza le sue esterne, tra atteggiamenti intimi e maliziose provocazioni.

A distinguersi tra le sue corteggiatrici, finora, c’è sicuramente Sara Priolo: 20 anni, nata e cresciuta a Palermo, Sara studia ed è al terzo anno di Scienze della Comunicazione, ma lavora anche come fotomodella e, come si è potuto evincere dalla prima esterna con Lucas, in una radio locale. Nello speed date in cui si è presentata al tronista, la bella siciliana si è definita ‘socievole, ambiziosa, determinata e anche un po’ misteriosa‘ e ha elencato tra i suoi hobby la palestra e le passeggiate in riva al mare.

La giovane studentessa, però, sembra interessata anche alla recitazione: è la protagonista, infatti, del film ‘Lia‘, come si evince da questo video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito una ricca gallery con le foto della corteggiatrice:

Cosa pensate di Sara Priolo? Riuscirà a conquistare Lucas Peracchi?

COMMENTI