‘Grande Fratello 14’, Andrea Cocco rientra nella Casa. Intanto Barbara Donadio…

Chia Novembre 10, 2015

‘Grande Fratello 14’, Andrea Cocco rientra nella Casa. Intanto Barbara Donadio…

Sembra proprio non decollare quest’ultima edizione del Grande Fratello che non riesce ad ottenere ascolti soddisfacenti, nonostante le dinamiche che di settimana in settimana si sviluppano in Casa: triangoli, storie d’amore, liti e scherzi non mancano, ma il pubblico sembra non riuscire ad appassionarsi.

Forse è colpa del cast, definito da qualcuno in rete ‘poco interessante‘, o degli scenari proposti ormai fin troppo noti al pubblico. E forse proprio per rispondere a questa necessità di ‘recuperare terreno’, il GF ha chiamato i rinforzi: Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione, una delle più fortunate in assoluto, è stato protagonista di una piccola incursione in Casa. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex gieffino sul suo profilo Instagram:

Instagram

E sulla sua fanpage Facebook ufficiale:

Facebook

I protagonisti del GF 14 si sono ritrovati di fronte Andrea e sono parsi assolutamente colpiti e felici: il giovane modello e attore si è detto molto teso ed emozionato, ha raccontato di aver preso parte a ben due programmi di cucina dopo la vittoria del programma di qualche anno fa e di essere in Casa per cucinare insieme a loro una cena giapponese!

Grande Fratello - Andrea Cocco
Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI i video della preparazione della cena.

Pochi minuti fa, poi, sempre sui social Cocco ha annunciato che anche oggi ritornerà a intrattenere i ragazzi con le sue lezioni di cucina:

Facebook

Intanto nuove vicende si intrecciano tra gli inquilini dell’edizione in corso: nonostante la storia con Domenico Manfredi, infatti, Barbara Donadio non è sembrata del tutto indifferente all’ex fidanzato Livio, anche lui in Casa per una settimana. Ad ‘ingelosire’ la ragazza non è stata l’intesa che si era creata con Federica Lepanto, ma la scoperta di una bugia che il ragazzo le ha raccontato quando erano una coppia circa un tatuaggio che ritrarrebbe una ex fidanzata.

Grande Fratello - Barbara Donadio
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che il suo sia soltanto fastidio per un passato ormai superato o credete che la giovane toscana sia realmente gelosa?

COMMENTI