Lucas Peracchi dixit

Trono classico

Lucas Peracchi si rivolge ad Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, che insieme a lui siedono sul Trono classico di Uomini e Donne: ‘Ragazzi, a voi mi sa che vi brucia un po’ il culo, vi brucia un po’ il culo… Sono arrivato qua e state cominciando ad attaccarmi a me, secondo me vi brucia un po’ il culo… […] Io sono appena arrivato e ci sta che posso conoscere delle ragazze, voi state cercando di conoscere le mie ma avete costruito qualcosa con le vostre e adesso volete allungare il brodo… Per stare qua, per star qua ancora un po’, allungare il brodo, per stare in televisione… state prendendo per il culo tutti, punto!’

About Chia

3 commenti

  1. Per me Lucas ha perfettamente ragione, ai due gli brucia proprio e questo lo conferma proprio l’espressione di Amedeo “Noi ne avevamo 20 per tutti e due, tu ne hai 20 solo per te”!
    A me questo tronista piace tanto, anche se non condivido a pieno il suo approccio così tanto fisico nonostante le ragazze che ha di fronte glielo permettono.. a volte mi vergogno di far parte del genere femminile davvero, non che io sia una suora e una santarellina però che cavolo ci vuole un minimo di rispetto per se stesse e per il proprio corpo.
    Mi sta scadendo anche Gianmarco che con il suo voler condividere l’Amedeo pensiero ha fatto una figura barbina.
    Penso che Gianmarco abbia gia la sua scelta cioè Laura (condoglianze), Amedeo Sophia mi scommetto qualsiasi cosa.. anche se spero per lei, che mi piace molto, vada da Lucas oppure se ne vada a casa una volta per tutte.
    Davvero sfortunato Lucas con le corteggiatrici comunque.

  2. Tra marpioni ci si riconosce…Solo che Amedeo piu’ che marpione é proprio un sola.

  3. lui invece è lì per trovare l’ammmore

    certo, ci crediamo

    ps. come s’è scaldato quando gli han ricordato tutte quelle immagini coi vips….uuuuhhh

Inserisci un commento

Not using HHVM