‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Questo risveglio dei sensi che accomuna il Trono over al Trono classico è meraviglioso. Saranno queste belle giornate di sole che più che a novembre pare di essere a marzo inoltrato, ma nello studio di Uomini e Donne sentono chiaramente la primavera. E dire che chi ne ha viste così tante, di primavere, pensavo avesse meno fretta, e invece…

Giorgio Manetti cerca di slinguazzarsi chiunque, Paolo sente i suoi ormoni impazzire al solo contatto con Gemma Galgani, il suo omonimo Paolo G. si pettina come Mary desidera e le regala palle (ma quelle forse era meglio regalarle a Gianni Sperti 😀 ), Claudio dopo aver finalmente finito di fingere attrazione per Ester Cinelli ha baciato la giovane Serena e la bella Giuliana non s’è fatta ripetere due volte di balzare nel letto di Sossio. Quel Sossio (non che ce ne siano tanti, effettivamente). Il Re Leone Sossio Aruta, calciatore di Campioni – Il sogno, classe 1970, che i fedeli telespettatori della Gialappa’s Band come me ricordano affettuosamente così:

Giustamente, dopo Alfieri e Apicerni, Sossio non poteva certo mancare dalla DeFi. Ma vi prego, lasciatelo accoppiarsi in libertà e non cacciatemelo come il Mastelli, che qua il potenziale è enorme e io voglio ridere per sempre.

Tornando un attimino seri, mi devono spiegare il senso di far sedere Gemmona a centro studio all’inizio della registrazione, quando delle sue frequentazioni si è parlato a metà puntata. Ma sta routine pre ingresso trionfale del gabbiano non v’annoia, a una certa, pure là dentro?

Tra l’altro Tina Cipollari si sarà mangiata le mani all’idea che sia stata proprio la sua sfida impari contro la Galgani a far capitolare definitivamente Paolo ai piedi della torinese… E io sono interessatissima agli sviluppi futuri di questa liaison, altro che le esterne del Manetti!

Che poi queste bionde che fingono di essere free and open minded facendosi forzatamente andare bene i comodi di George pur di risultare, agli occhi del cavaliere e del pubblico, un partito migliore di Gemma, fanno tenerezza. Perché qualsiasi cosa uno pensasse di Gem, di queste altre non si può che pensare di peggio.

Video inediti: Accompagnamoli in studio

Video dalla puntata: Puntata interaRegali e scuse – Lacrime, emozioni e sfoghi – Provocazioni… – Esterna di Giorgio e “Grace”Questione di privacy – Senza peli sulla lingua – Concetta, Anna Rosa e Sabrina… – Francesco il conquistador – Due pretendenti per Gemma – Sossio e Giuliana: attrazione fatale – Un bacio inaspettato…

About Chia

19 commenti

  1. Io non ho capito perchè, ammesso che il gabbiano e la bionda siano andati a letto insieme, debbano dirlo davanti a tutti in puntata. Cioè proprio non mi spiego la presa di posizione di Tina che vuole sapere a tutti i costi se sti due hanno trombato…boh!
    Una delle donne venute oggi per Giorgio si è complimentata con lui per il suo pensiero (cioè per la concezione che ha lui dell'”amore”). Mi è venuta voglia di tirare non so quante testate al muro dopo questa affermazione.
    Giuliana e Sossio per poco non ci raccontavano pure le posizioni, no Maria io esco!

  2. Ah ah ah Sossio Aruta! Appena ho sentito Sossio ho pensato a lui e poi con l’inquadratura ho avuto conferma che era quello di Campioni. Ma qui ci voleva anche una comparsata di Giorgione Alfieri a prenderlo in giro.

    Son contenta se Gemma ha trovato due partiti, diversissimi, ma che all’apparenza sembrano interessati a lei. Se non altro perché se va in porto la conoscenza la prima ora di registrazione non sarà più dedicata a lei e al gabbiano.

    La bionda che sta col gabbiano (non ricordo il nome) ha già iniziato a fare lo stesso esatto percorso di Gemma. Per non perderlo ubbidisce ai suoi ordini e non si mostra infastidita del fatto che lui continui a conoscere le altre, ma soprattutto si sottopone all’imbarazzante discussione sul rapporto-non rapporto bavoso che avrebbe avuto o avrà. Ma ciò che mi secca di più sono le donne che ancora vengono in trasmissione a sottolineare la presunta eleganza di lui, mi fanno proprio cadere le braccia. Per un’Assunta che apre gli occhi ci sono almeno cinquanta donne che non hanno abbastanza amor proprio, o neuroni funzionanti (o entrambe le cose).

  3. per me la puntata di oggi è stata noiosissima.

  4. UeD è un ricettacolo di casi umani: ogni puntata è una conferma in tal senso.

    Certo che una più allocca di Grace era difficile da selezionare (sembra sotto sedativo, non mi stupirei se fosse appena uscita dal coma o ci stesse per entrare).

    E Riccardo spasimante di Gemma… per favore, ditemi che è una parodia!

    Poi dal video qui sopra (grazie, Chia! 😀 ) apprendiamo pure che Sossio-scarpette-rosse a 35 anni non sapeva fare altro che il calciatore… e ora che ne ha dieci in più cosa mai si sarà inventato?

  5. Il programma a breve cambierà il suo nome da U&D a George&Donne 🙂

  6. Ma chi cacchio se lo ricordava sto sossio?????
    Ma che memoria avete ragå???? 😀

  7. Campioni è stata una fucina di personaggi per non dire altro. Sossio dara soddisfazioni!

  8. aruta!!!

    il re leone affamato di gol e di vittorie!

    che programma, campioni, quante risate, quanti personaggi (e santa gialappa’s!)

    brava maria che ne hai sempre compreso il valore!!!

  9. Non conoscevo questo Sossio.
    Comunque non ha perso tempo … a dedicarsi alle sosserie

  10. per i nostalgici, ecco gullo:

    https://www.youtube.com/watch?v=Ni_xS4DI6PE

    maria, salvalo tu 😀

  11. in effetti sentono la primavera e anch’io nn capisco perché Gemma sempre al centro studio ogni nuova puntata

  12. paolo che sogna notti magiche con Gemma, credo abbia annusato la possibilità di farsi un bel po’ di puntate al centro studio.
    ma lui non è quello che ballava sempre con Federica, ora magicamente scomparsa?
    su Giorgio voglio solo dire che ogni volta che guardo le sue esterne a casa mia succede questo: https://www.google.it/search?biw=1024&bih=701&q=uomo+che+vomita&tbm=isch&tbs=simg:CAQSJgmtbhjzO-SyfBoSCxCwjKcIGgAMCxCOrv4IGgAMIcBWN6uLU7xx&sa=X&ved=0CCAQwg4oAGoVChMIzMO9oruKyQIVjBMaCh0KMQ5Z#imgrc=Ele2TgarfafeFM%3A

Inserisci un commento

Not using HHVM