‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Novembre 11, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Questo risveglio dei sensi che accomuna il Trono over al Trono classico è meraviglioso. Saranno queste belle giornate di sole che più che a novembre pare di essere a marzo inoltrato, ma nello studio di Uomini e Donne sentono chiaramente la primavera. E dire che chi ne ha viste così tante, di primavere, pensavo avesse meno fretta, e invece…

Giorgio Manetti cerca di slinguazzarsi chiunque, Paolo sente i suoi ormoni impazzire al solo contatto con Gemma Galgani, il suo omonimo Paolo G. si pettina come Mary desidera e le regala palle (ma quelle forse era meglio regalarle a Gianni Sperti 😀 ), Claudio dopo aver finalmente finito di fingere attrazione per Ester Cinelli ha baciato la giovane Serena e la bella Giuliana non s’è fatta ripetere due volte di balzare nel letto di Sossio. Quel Sossio (non che ce ne siano tanti, effettivamente). Il Re Leone Sossio Aruta, calciatore di Campioni – Il sogno, classe 1970, che i fedeli telespettatori della Gialappa’s Band come me ricordano affettuosamente così:

Giustamente, dopo Alfieri e Apicerni, Sossio non poteva certo mancare dalla DeFi. Ma vi prego, lasciatelo accoppiarsi in libertà e non cacciatemelo come il Mastelli, che qua il potenziale è enorme e io voglio ridere per sempre.

Tornando un attimino seri, mi devono spiegare il senso di far sedere Gemmona a centro studio all’inizio della registrazione, quando delle sue frequentazioni si è parlato a metà puntata. Ma sta routine pre ingresso trionfale del gabbiano non v’annoia, a una certa, pure là dentro?

Tra l’altro Tina Cipollari si sarà mangiata le mani all’idea che sia stata proprio la sua sfida impari contro la Galgani a far capitolare definitivamente Paolo ai piedi della torinese… E io sono interessatissima agli sviluppi futuri di questa liaison, altro che le esterne del Manetti!

Che poi queste bionde che fingono di essere free and open minded facendosi forzatamente andare bene i comodi di George pur di risultare, agli occhi del cavaliere e del pubblico, un partito migliore di Gemma, fanno tenerezza. Perché qualsiasi cosa uno pensasse di Gem, di queste altre non si può che pensare di peggio.

Video inediti: Accompagnamoli in studio

Video dalla puntata: Puntata interaRegali e scuse – Lacrime, emozioni e sfoghi – Provocazioni… – Esterna di Giorgio e “Grace”Questione di privacy – Senza peli sulla lingua – Concetta, Anna Rosa e Sabrina… – Francesco il conquistador – Due pretendenti per Gemma – Sossio e Giuliana: attrazione fatale – Un bacio inaspettato…

COMMENTI