Fabrizio Corona di nuovo nei guai? Alessio Lo Passo lo difende così…

Fabrizio Corona e Alessio Lo Passo

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ieri sera è stato protagonista di un evento presso il Revolution Concept Store di Monza, occasione in cui ha avuto modo di presentare la sua linea d’abbigliamento, Si Puede. In molti sono accorsi al negozio per non farsi sfuggire l’occasione di scattare un selfie con Corona e l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, proprietario dello store… ma stando a quanto dichiarato da alcune delle maggiori testate giornalistiche, come Il Corriere Della Sera, TGcom24 e Il Giornale, l’evento non si sarebbe concluso proprio nel migliore dei modi.

Corona, infatti, avrebbe afferrato con forza dalle mani di una giornalista il registratore che quest’ultima utilizzava, appunto, per svolgere il proprio lavoro, tanto che la reporter ha dovuto recarsi al pronto soccorso per farsi refertare. Fabrizio, che attualmente è in prova ai servizi sociali, per volere dei giudici non può rilasciare interviste… sarà stato questo il motivo della presunta aggressione?

A difenderlo non poteva non intervenire Lo Passo che, sul proprio profilo Facebook, si è scagliato contro i giornalisti, affermando di essere pronto – insieme ai clienti del proprio store – a testimoniare a favore di Corona, che ha trovato molto cambiato e disponibile dopo la brutta esperienza in carcere:

Facebook

Che ne pensate?

About Franci

6 commenti

  1. Dovrebbe tenere una rubrica su qualche giornale

  2. referto?
    ahia…

    fabrizio è tanto furbo per tante cose e così pollo per altre…

  3. La pseudo giornalista che si fa refertare un’aggressione puzza di bruciato lontano un miglio: sarà un’emula della Lucarelli?

  4. L’opinione di Lo Passo su questioni di scottante rilevanza, questo vogliamo!

Inserisci un commento

Not using HHVM