Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 13/11, la scelta di Gianmarco Valenza

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Amedeo Barbato, Lucas Peracchi Gianmarco Valenza. Dalla pagina Facebook del programma un quesito che sta stuzzicando la curiosità dei fan:

Facebook

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Venerdì 13 Novembre, oggi si è registrata la nuova puntata del Trono Classico e dopo avere fatto entrare i tronisti e Jack, Gianni dice che lui potrebbe essere Osvaldo… ed ecco Tina alias Orietta Berti. Entrano Sara, Giulia, Cristina e… Sophia per Lucas; per Amedeo ecco Fabiola, per Gianmarco Laura, Cecilia e Roberta, Loretta non è uscita…

Maria informa che alla fine della scorsa puntata, Romina va nel camerino di Amedeo, gli dice che lo aveva notato e se lui vuole approfondire lei ne sarebbe lieta, Amedeo è contento e si parte subito dalla loro esterna; si incontrano su uno yatch al mare che per lei è misterioso come lui, mentre lei gli trasmette sensualità, poi però parlano di Lucas che Amedeo definisce un gigolo, e lei di Sophia e non sono complimenti.

Gianmarco critica il “collega” che dopo tre mesi ricomincia da capo e ha infine gettato la maschera del bravo ragazzo, anche Lucas ringrazia Amedeo per la definizione di “gigolò” e critica anche la scarsa coerenza di Romina; a sua volta Sophia spiega che voleva vedere il comportamento di Amedeo dopo la sua eliminazione, scoprire che lui si è consolato subito, perché basta una nuova bella ragazza, non le fa rimpiangere di essere stata eliminata, aggiunge che era tornata perché pensava che avesse il coraggio di sceglierla; Amedeo commenta che però lei oggi scende per Lucas, Maria gli fa presente che non scende per Lui, è andata in esterna con lui dopo l’eliminazione di Amedeo.

Lucas e Sophia si incontrano su una spiaggia sulla quale fanno una passeggiata a cavallo e poi si chiariscono, lei spiega che trova in lui caratteristiche importanti, non si preoccupa solo dell’aspetto fisico e infine si ringraziano reciprocamente, ma oggi in studio lei ribadisce che vorrebbe tornare a casa perché, nonostante la bellissima esterna con Lucas pensava a qualcun altro…

Fabiola va a prendere Amedeo con un fuoristrada e lo porta in pineta, qui allestiscono una tenda nella quale lui vorrebbe chiudersi dentro, il tronista non nasconde che lei gli piace molto anche se ha segnalato una nuova ragazza (Romina) ed è inevitabile che si parli di Sophia che, a detta di Fabiola, è insicura e si è aggrappata a chi le ha fatto i complimenti, leggi Lucas, il quale a sua volta in studio commenta con sarcasmo la definizione che gli è stata data, visto che è Amedeo a baciarsele tutte – ma tu fai vedere sempre il fisico – risponde l’altro.

Esterna di Lucas e Sara, Maria avverte che si vedranno gli addominali, lei gli manda un biglietto con l’invito a raggiungerla per una cena, qui lei parla di sensazioni mai provate… cosa che in studio suscita la reazione di Gianmarco, gli sembrano commenti prematuri, lo studio si vivacizza per la consueta polemica fra tutti.

Cristina aspetta Lucas in una palestra, lo porta su un ring per qualche colpo di Kick boxing, anche fra loro i commenti su gli altri sono inevitabili, tanto che Amedeo fa notare che hanno aperto e chiuso un’esterna parlando solo di lui e di Sophia, ma così non è stato dicono i due interessati.

Poiché Amedeo lo aveva accusato di sentirsi già un vip e di fare foto con i vip, Lucas spiega che sono cose accadute durante alcune feste a cui era invitato, e chiede a Maria di fare un selfie con lui.

Laura e Gianmarco provano a ritrovare i momenti migliori, lei gli dice che sarebbe disposta a trasferirsi da lui, lo invita a fidarsi, lui le regala una collana e Laura lo sollecita a sbrigarsi a scegliere, quindi si baciano.

Gianni rivela che di questa esterna, di cui dovrebbero essere al corrente solo gli interessati e la redazione – anche chi vede le esterne – precisa Maria, Laura ha pubblicato una foto con una pochette firmata quando ancora l’esterna non è andata in onda, secondo l’opinionista è un modo di fare pubblicità e di guadagnare dei soldi, così come per la collana che Gianmarco le ha regalato – business – dice Tina, convinta come Gianni che i due siano d’accordo, in studio compare sul led la foto incriminata con il marchio del gioiello, anche Jack trova strano che dopo avere minacciato un no, Laura gli si riavvicini così facilmente, ha sempre difeso Gianmarco ma questa volta è d’accordo con Tina. Loretta e Cecilia, dopo una reciproca protesta, lasciano lo studio, Gianmarco dice che, dopo essersi interrogato, aveva deciso di eliminare Loretta per non prenderla in giro, però chiede a Cecilia di rientrare per parlarle e informa che la sua scelta è fra loro due, ma Cecilia lo vede più preso da un’altra e non ha senso che resti, anche lei vede qualcosa di strano.

Maria spiega a Laura che se Cecilia se ne va sarebbe lei la scelta di Gianmarco, la ragazza si dice contenta ma la sua espressione e il suo comportamento non lo dimostrano, Cecilia ribadisce che non vuole restare e non sa che dire sull’”episodio collana”, Gianmarco insiste dialetticamente per convincerla a restare ma non sembra avere successo, così chiede di ballare con Laura, Maria gli chiede se è sicuro perché così si gioca Cecilia, che infatti lascia lo studio, lui ne è consapevole e quando si trova Laura fra le braccia la bacia con determinazione perché – ho sempre deciso io delle mie scelte -. Ma la polemica non finisce perché per Gianni sono due “fintoni”.

Ed ecco la prima foto della nuova coppia in studio:

Gianmarco Valenza e Laura Molina

About Chia

41 commenti

  1. A me non interessa niente di Gianmarco. non era bello. non simpatico. arrogante. e per me in accordo con Laura. dureranno mezz’ora. poi sui due pesi e due misure posso concordare con voi.
    la faccia da funerale post scelta. …mai visto facce così. ci manca solo il fumetto ci hanno beccato e fatti neri”

  2. più che per borse, collane, agenti e pubblicità occulta a Mariuccia Gianmarco avrebbe dovuto stare sulle balle per una certa foto rintracciabile su instgram. diciamo, per non entrare nei dettagli, quella con l’apologia del fondatore della sua città. anzi.. il voltafaccia di Maria, dal metterlo sul trono a cambiare idea e sabotarlo dopo mezzo minuto, potrebbe anche essere imputabile a questa scoperta. (però mi taccio, terreno minato, non vado oltre..)

  3. ps: per quanto valga, anche io ho avuto la sensazione che laura e gianmarco si conoscessero. ma questo, nell’economia del tutto, non è importante.

  4. Ah ma che bella faccia allegra che hanno Gianmartire e la cadaverina di Laura!! hahah
    Adesso dovranno fare i conti col manager che li voleva ancora un po’ in etere…
    Cmq la morale di Fedro che ne possiamo ricavare da tutta questa faccenda è: quando l’audience va male, la redazione non ha tempo di seguire il corso dei tempi, tutto viene fatto in fretta, i fili dei burattini vengono strattonati senza sosta e le botole e i portoni spalancati. A volte Mary affila i tacchi per facilitare il calcio nel sedere.

Inserisci un commento

Not using HHVM