Francesca Del Taglia e la dolce dedica su Instagram a Eugenio Colombo: “Sono stata davvero fortunata ad averti incontrato!”

Franci Novembre 13, 2015

Francesca Del Taglia e la dolce dedica su Instagram a Eugenio Colombo: “Sono stata davvero fortunata ad averti incontrato!”

Era la lontana stagione 2012/2013 di Uomini e Donne quando sull’ambitissimo Trono Classico della trasmissione di Maria De Filippi sedevano Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Quest’ultimo, dopo aver scelto Claudia D’Agostino ha ben presto dovuto realizzare di avere un carattere poco affine a quello dell’ex corteggiatrice e la loro storia è inevitabilmente giunta al capolinea dopo pochissimi mesi. In maniera totalmente diversa, invece, sono andate le cose per Eugenio, che dopo aver confessato i propri sentimenti a Francesca Del Taglia, non si è più staccato da lei, anzi, i due sono presto diventati genitori di un bellissimo bambino di nome Brando.

Pochissime ore fa, la bella ex corteggiatrice toscana si è lasciata andare su Instagram a una dolcissima dedica al proprio compagno, ricordando il momento esatto in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta:Instagram

Francesca Del Taglia

Voi avreste mai scommesso su questa coppia? Qui di seguito vi mostriamo le loro foto più recenti:

Vi è piaciuto il percorso di Eugenio e Francesca a Uomini e Donne?

COMMENTI