Gianmarco Valenza su Instagram: “Ho scelto Laura Molina perché a certe emozioni non potevo voltare le spalle!”

E’ stata registrata solo pochissime ore fa la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, quella in cui a sorpresa Gianmarco Valenza ha deciso di fare la sua scelta che non poteva che ricadere sulla milanese Laura Molina, per la quale il tronista ha sempre dimostrato un interesse particolare. Pochi minuti fa Gianmarco è ricomparso su Instagram dopo una lunghissima latitanza e senza troppi giri di parole ha raccontato delle emozioni che l’hanno portato a Laura, emozioni così forti che non ha potuto ignorare in nessun modo:

Instagram

Gianmarco Valenza e Laura Molina

Laura si è limitata a condividere anche sul suo Instagram le parole del neo fidanzato… e noi di IsaeChia.it non possiamo che fare gli auguri più sinceri alla coppia appena nata. Voi che ne pensate? Vi piacciono Laura e Gianmarco insieme?

About Franci

19 commenti

  1. Strafelice per loro! Insieme mi son sempre piaciuti, fin dall’inizio e la questione “accordo” non credo sia plausibile! Gianmarco ha sempre saputo che la sua scelta sarebbe stata Laura! Stop!
    I fintoni sono ben altri! AUGURI AI NEO-FIDANZATI!!!! Bellissimi!

  2. Beh diciamo che avrebbe tranquillamente continuato fosse stato per lui, visto che ha chiesto a Cecilia di rimanere ma lei ha detto di no.
    Ciò non toglie che si vedeva che voleva scegliere lei, quindi spero che le cose vadano bene.

  3. Devo dire che dai tempi di TI ho rivalutato molto questo ragazzo: forse per il suo modo alquanto zen di affrontare chi gli dava sempre contro, o forse proprio per i continui tentativi, goffi, inutili e addirittura controproducenti di affossarlo e infognarlo da parte dell’espertissimo Sperti , di Tina nei suoi deliranti momenti, e di una Maria con le mosche al naso …fin dalla prima puntata

  4. Che carino però a voler occultare lo sfanculament* di Mary, travestendolo da scelta fatta col cuore. Lovvo <3

  5. Ma poi … tutta sta furia nel mandare via lui, quando il suo trono era l’unico ad avere un senso… non si capisce proprio. Perché non assestare invece un bel calcio, lì dove non batte il sole , al piccolo AlicenelpaesedeibalocchiAmedeo? Ha stufato. Come ha stufato pure Sofia col Pi-acca, che a na certa, dopo che hai fatto quella convinta, cazzuta, sicura di sé e che non deve chiedere mai più. .. torna lemme lemme a sussurrare “prima m’ama… poi non m’ama. .. non è chiaro maaa. .. splende il sole, dopo piove, m’ama o m’amerá? ?!!?!

  6. Ma scusate non avrebbero dovuto aspettare la messa in onda della puntata, come tutti, prima di lanciarsi sui sociale e quant’altro?? A questo punto penso anch’io che sotto sotto qualcosa ci sia.. Laura se ne stava troppo buona in queste ultime puntate e Gianmarco..Bè lui è da sempre incommentabile!
    Soldi, soldi, soldi..questi primi tre tronisti sono stati un flop..

  7. Ho visto una sola puntata del trono classico… quindi non so nemmeno chi è sta Laura, a malapena so chi è lui! Tutto molto noioso… un flop generale… e lo dicono pure gli ascolti! Guardo solo l’over e non sempre… mi diverto di più! In ogni caso che l’ormone li accompagni e vivano a lungo trombanti e felici!

  8. Anche se è stato cacciato e anche male e lui avrebbe ancora continuato ho sempre pensato la scelta fosse lei. Come ho già scritto a me piacciono molto. Speriamo bene

  9. “Ho scelto”. Gianmarco dai! Ti hanno obbligato a scegliere. Sophia per andare via doveva essere eliminata dai tronisti, Cecilia invece poteva fare quel che le pareva…e tu saresti rimasto lì almeno fino a Natale.

  10. Ragazze però potreste scriverlo spoiler!!!
    Io non lo sapevo e avrei preferito scoprirlo in puntata!!!

    • Sono d’accordo, leggo volentieri questo blog, ma preferirei che venga data la possibilità a chi lo segue se scegliere o no di sapere le anticipazioni.
      La stessa cosa che fate con le anticipazioni delle puntate, dovreste farla anche per il resto.
      E’ solo un consiglio ovviamente 😉

  11. Siamo a due NON scelte, mo vediamo l’altro floppista come tira avanti il suo trono.

Inserisci un commento

Not using HHVM