Mariagrazia Dell’Aglio, ecco chi è la dama che sta frequentando Giorgio Manetti a ‘Uomini e Donne’

Trono over

Viene da Fasano la biondissima Mariagrazia Dell’Aglio, la dama che ha intrapreso da poco una frequentazione con Giorgio Manetti. La bella pugliese ha raccontato di essere stata colpita dall’eleganza e dalla raffinatezza del cavaliere, che ha dichiarato più volte di essere molto attratto da lei.

Mariagrazia si è presentata come una donna libera, ha una figlia di 24 anni che ha cresciuto da sola e il suo matrimonio è durato appena due anni… ma la Dell’Aglio non smette di cercare l’amore. Riuscirà a trovarlo proprio grazie a Giorgio?

Dal suo canto, il gabbiano l’ha ribattezzata Grace e ha già trascorso molto tempo insieme a lei, facendole visitare la sua amata Toscana. Che dite, sarà la volta buona per entrambi? In attesa di conoscere i risvolti che vedranno protagonisti Mariagrazia e Giorgio, vi mostriamo qui di seguito un po’ di foto inedite della bella dama bionda:

Che ve ne pare? Riuscirà Mariagrazia a far innamorare il Manetti?

About Franci

6 commenti

  1. Molto più fotogenica che telegenica…una vaga rassomiglianza con Paola D’Andrea….deve essere molto dolce, al limite della sonnolenza ma questo è il tipo di donne su cui punta il gabbiano …mi dispiace per lei

  2. Non mi piace.. ha un viso anonimo… un carattere inesistente e il solito biondo menopausa! L’ennesima remora, di quel vecchio squalo-gabbiano del Manetti, che si accontenta dei suoi scarti! Mbah… Dignità vs Mariagrazia 1-0!

  3. Non so come possa piacere un uomo così squallido. Proprio non lo so

  4. In video viene malissimo, io la vedevo proprio bruttina! In foto devo dire che rende maggiormente. Concordo con @foglienelvento che dice che anche questa Mariagrazia corrisponde allo stereotipo di donna che attira il Gabbiano.

Inserisci un commento

Not using HHVM