Nina Senicar tenta ed è tentata da Jay Ellis; Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato e Claudia Galanti torna con Tommaso Buti!

Di Edicola - 14 novembre 2015 17:11:50

Top

Pare abbia trovato l’amore l’ex naufraga dell‘Isola dei famosi Nina Senicar: eccola infatti con il nuovo fidanzato. E non è uno qualunque! Si tratta nientedimeno dell’attore americano Jay Ellis (33), noto per alcune pellicole comiche Made in USA. In queste immagini, i due si sfiorano con sensualità le labbra preparandosi a un bacio. I due, al mercato, non smettono di stuzzicarsi: Nina gli offre una mela e Jay fa lo stesso con lei, come due novelli Adamo ed Eva… L’atmosfera, tra i due, da romantica si fa sempre man mano più passionale, e Jay si fa più insistente con Nina baciandole il collo e proseguendo verso l’orecchio. Lei sorride non solo di piacere, ma anche, forse, per un altro brivido un po’ più…concreto: un bel prelievo al bancomat. E lui sembra lasciarle vedere il pin!
Ma Nina e Jay non sono gli unici a gioire d’amore. Dopo la fine della storia con Luca Di Salvatore, la stella di Amici Alessandra Amoroso sarebbe di nuovo felice. “Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere” ammette la Amoroso sui social e nel suo nuovo singolo, Stupendo fino a qui. La dedica è per Stefano, suo nuovo manager e fidanzato. I due si sono conosciuti ad Amici e con il tempo l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più e oggi convivono e lavorano insieme nella Capitale.
E, come se i colpi di scena non fossero abbastanza, quest’altra notizia è davvero inaspettata: la modella paraguaiana Claudia Galanti e il suo ex Tommaso Buti, con cui ha avuto una storia dopo la fine della relazione col padre dei suoi figli, Arnaud Mimran, si sono ritrovati dall’avvocato, dopo due mesi di separazione, per una denuncia congiunta nei confronti dello stilista Roberto Cavalli, che lo scorso fine agosto li aveva offesi pesantemente su Instagram. Dopo aver deposto le firme, l’ex naufraga e l’imprenditore sono usciti dallo studio legale mano nella mano. Potere della giustizia!

Fonte: Top, Chi