Rossella Intellicato in videochat: “Io, Barbara Donadio, Verdiana Fanzone e Lidia Vella non siamo ‘vipere’, ma delle amiche che si vogliono bene!”

Franci Novembre 14, 2015

Rossella Intellicato in videochat: “Io, Barbara Donadio, Verdiana Fanzone e Lidia Vella non siamo ‘vipere’, ma delle amiche che si vogliono bene!”

Ieri pomeriggio è stata ospite di Monica Somma in videochat la sesta eliminata del Grande Fratello 14, Rossella Intellicato. La biondissima ex gieffina ha avuto modo di ripercorrere la propria esperienza all’interno del reality di Canale 5 e ha risposto a tutte le domande che le hanno posto i telespettatori. Ha raccontato la difficoltà di ritornare alla vita quotidiana, ma anche la felicità di aver conosciuto persone su cui sa di poter contare, come Barbara Donadio, Verdiana Fanzone e Lidia Vella. Si è molto ricreduta su Simone Nicastri, del quale pensa che sia un grande calcolatore, lo vede come un amico, un compagno di giochi, ma non potrebbe mai costruire una relazione con lui. Non sono mancate le opinioni nei confronti degli altri compagni d’avventura, come  Federica Lepanto, che secondo Rossella avrebbe dimenticato troppo in fretta l’amore per Alessandro Calabrese.

La Intellicato ha raccontato, poi, di lavorare in un’azienda di famiglia in cui si vende abbigliamento femminile, e vorrebbe intraprendere la carriera di blogger, per dimostrare che non è necessario spendere troppi soldi per vestire bene. Potete riascoltare la chiacchierata e tante altre curiosità cliccando sull’immagine che segue:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare?

COMMENTI