‘Amici di Maria De Filippi’, Elena D’Amario e Klaudia Pepa tra i ballerini professionisti della nuova edizione!

Elena D'Amario e Klaudia Pepa

Non è la prima volta che ad Amici di Maria De Filippi gli ex allievi entrino a far parte del cast dei ballerini professionisti: non solo Leon Cino (vincitore della terza edizione del talent show), ma anche Anbeta Toromani (seconda classificata della seconda edizione), Stefano De Martino (che proprio ad Amici ha conosciuto Belen Rodriguez, sua attuale moglie), Francesco Mariottini, Romina Carancini e Michele Barile.

Pochissimi giorni fa sul profilo Instagram ufficiale del programma di Mediaset è stato annunciato il ritorno di due giovani ballerine provenienti dalle scorse edizioni: prima è stata la volta di Elena D’Amario, giovane concorrente che nella nona edizione del programma, la stessa vinta da Emma Marrone, aveva intrecciato una relazione con il cantante Enrico Nigiotti ed era arrivata a un passo dalla semifinale.

Elena D'Amario

Il giorno successivo, invece, è arrivato l’annuncio della partecipazione in veste di ballerina professionista di Klaudia Pepa, che solo qualche mese fa ballava per cercare di conquistare il podio della quattordicesima edizione dello show, ma che nella sua Albania godeva già di una certa popolarità:

Klaudia Pepa

Siete contenti del ritorno di Elena D’Amario e Klaudia Pepa ad Amici?

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. Due ballerine straordinarie, hanno fatto bene a scegliere loro.

  2. Spero che Elena colga l’occasione per togliersi il finto accento americano. Ma al posto suo sarei rimasta a New York.

  3. Elena è quella che crede che parlare inglese in Italia con degli italiani (ed essere italiana) sia super figo?

  4. Non aveva bisogno del rinnovo del contratto, Elena è praticamente diventata il perno della compagnia e spesso è assistente di David Parsons quando fa gli stage ( altrettante volte manda direttamente lei a farli.)

    Se aprite il sito della compagnia, c’è la sua immagine come copertina di presentazione della stagione invernale nei teatri.

    Questa è un’esperienza che ha voluto fare lei.
    Ed è un bene per il programma visto quanto è diventata brava ( e già lo era.)

    Ovviamente bravissima anche Klaudia.
    Due ottimi acquisti, il programma ci guadagna.
    (Loro meno, ma erano entrambe contente di fare questa esperienza.)

Inserisci un commento

Not using HHVM