Gianmarco Valenza su Instagram dopo la messa in onda della scelta: “Troppo spazio alle polemiche, ho deciso di proteggere Laura, prenderla per mano e andare via!”

È andata in onda poco fa la scelta improvvisa di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne: una lunga polemica fomentata dagli opinionisti ha messo in discussione la natura della presenza dei due ragazzi nel programma di Maria De Filippi. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno accusato Gianmarco e Laura Molina di essere d’accordo e di utilizzare il programma per pubblicizzare prodotti sui social, in particolare una collana che l’ormai ex tronista ha regalato alla sua corteggiatrice preferita durante la loro ultima esterna.

Le critiche hanno toccato entrambi e il Valenza, ormai sfinito dalle accuse che gli sono state rivolte in più riprese e per i motivi più disparati, ha deciso di scegliere Laura e lasciare con lei il programma, affidandosi totalmente al suo istinto. Pochi minuti dopo la messa in onda della puntata, il bell’imprenditore di Latina si è sfogato sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae con la Molina nell’appassionato bacio che ha suggellato l’epilogo del loro percorso, e accompagnandola da un lungo monologo in cui Gian ha spiegato le ragioni che l’hanno spinto ad abbandonare la trasmissione:

Gianmarco Valenza e Laura Molina

Instagram

Pochi momenti dopo, sempre attraverso Instagram, è stata la bella milanese ad esprimere il proprio pensiero:

Instagram

Gianmarco Valenza e Laura Molina

A voi è piaciuta la scelta di Gianmarco Valenza e Laura Molina?

About Redazione.IsaeChia

6 commenti

  1. finalmente qualcuno che sa scrivere..
    che sia lui o un eventuale media manager.

    in bocca al lupo a questa nuova coppia <3

  2. Tranquilli che il mondo non finisce in quello studio, e senza l’approvazione di Maria e compagnia si può vivere tranquillamente. Auguri!

  3. di sicuro avere Gianna che gufa e’ di buon auspicio

Inserisci un commento

Not using HHVM