Polemiche dopo la scelta di Gianmarco Valenza e Laura Molina, Raffaella Mennoia su Facebook: “Ci siamo chiariti e spero di averli presto ospiti in studio!”

Trono classico

È arrivata a sorpresa la scelta di Gianmarco Valenza e ha lasciato dietro di sé una lunga scia di polemiche: in studio a criticare il tronista accusandolo di essere d’accordo con Laura Molina sono stati gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma il pubblico da casa, invece, ha preso tutt’altra posizione, scagliandosi contro la redazione e l’atteggiamento discriminatorio assunto nei riguardi del Valenza e, di conseguenza, della sua corteggiatrice.

Sono stati tanti gli utenti che hanno inondato la pagina Facebook di Raffaella Mennoia, valutando il trattamento rivolto al giovane di Latina e alla bella pr milanese ingiusto e assolutamente iniquo rispetto a quello riservato ad alcuni colleghi, contemporanei o passati:

Facebook

Facebook

A questi commenti accusatori è stata la stessa Mennoia a rispondere, pubblicando una foto dei Molenza e scrivendo di un chiarimento che sarebbe avvenuto tra loro e che probabilmente riporterà Gianmarco e Laura in studio come ospiti, magari per parlare di questa ‘verità‘ alla quale Raffaella spera di essere arrivata insieme alla neo-coppia:

Facebook

Voi cosa pensate della polemica che si è scatenata nel web?

About Redazione.IsaeChia

22 commenti

  1. Ormai tutti i programmi devono fare i conti coi social…prima di essi la gente abboccava, era sicura della veridicità di quei programmi, ma adesso (fortunatamente per noi/sfortunatamente per loro) le cose sono cambiate. Sui social ci sono i retroscena, altre verità che non vengono mandate in onda…….

  2. oh, guarda che succede a non aggiornare, si rischia di perdere una perla simile

    che è successo? s’è svegliato l’agente (che tra l’altro non mi pareva l’ultimo di quelli che passano per caso)?

    ora son curiosa…marì si rifarà della cacciata riuscita a metà?! gli hanno testo il cavallo di troia?
    chi vivrà vedrà 🙂

  3. ”spero di averli presto ospiti in studio!”
    Ma questa ci crede proprio che lo studio è suo! Parla sempre in prima persona!!
    È duro accettare di non essere riuscita a sfondare davanti al piccolo schermo ed essere costretta a stare dietro le quinte, dove la lucina rossa non abbronza abbastanza hihi.

  4. Non è suo lo studio.
    A parte questo se un chiarimento c’è stato mi fa piacere, e anch’io spero di vederli presto.

  5. la mennoia ha provato a riparare ma ormai è tardi. La brutta opinione del trono rimane

  6. “Fugare EVENTUALI ILLAZIONI ” ????
    Ma… se ciò che avete fatto è sotto gli occhi di tutti !!!??!
    Aripjate Raffaè !

  7. cmq queste persone che hanno commentato su fb non sanno proprio scrivere *_*

  8. Questo tipo di programmi vanno guardati con leggerezza e io sono la prima a farlo ma la recita che hanno messo in piedi ieri era davvero oscena. Gianni che parte in quarta con accuse risibili su cose che sicuramente non aveva notato lui, per quanto non abbia un cavolo da fare non penso proprio che seguisse Laura e Gianmarco su instagram. Maria che fingeva di cadere dal pero e chiedeva di vedere la foto, di chiamare il microfonista, di fingersi scioccata per Cecilia. Dai su, si fossero mantenuti un tantino più soft ce l’avrebbero fatta comunque a cacciarlo. Che poi un giorno vorrei capire perché metterlo sul trono per poi trattarlo così

  9. Al netto di tutti i discorsi sui modi e sulle persone flagellete e su altre risparmiate, sono contenta che abbia scelta, poichè i troni kilometrici allungati all’infinito mi hanno bellamente stufato. Il trono di Eugenio mi ha traumatizzato:-D. Io Un altro mese di GM/Laura/Cecilia, basato su dubbi finti e tarantelle non lo reggevo. Laura è Laura ( cit) da un mese.

  10. Autori e conduttrice pensano di poter sempre fare il bello e il cattivo tempo.
    Gestiscono programma e partecipanti a loro esclusivo piacimento.
    Personalmente mi hanno scocciato.
    Si fanno paladini dello smascheramento quando, in realtà, manovrano e inciuciano nel tentativo di far alzare uno share che non li premia più.
    Se invece di compiacere le agenzie di spettacolo cominciassero a privilegiare persone “vere” forse riacquisterebbero credibilità.

  11. Fossi al posto loro NON rimetterei più piede in quello,studio per nn regalare al programma quegli ascolti che fanno SOLO GRAZIE ALLA LORO,PRESENZA!
    Gianmarco e Laura ascoltatemi! Siete stati boicottati e trattati di merda là dentro perciò ricambiate CN la stessa moneta!!
    Rimanete fuori dal programma per nn sporcare il,vostro sentimento!!!!

  12. che tristezza quando Maria finge di non sapere niente

  13. peró io lo vorrei sapere per quale motivo Maria gli ha dato il trono, qualcuno (non Gianmarco) l’ha costretta, non ci sono altre spiegazioni

  14. Certo che accusare di truffa due persone è stata una bassezza da poracci!!
    Il prossimo sarà Amedeo in modo meno sporco molto probabilmente.
    Per lucas non c’è speranza, quello ha talmente fame di fama che starà ai giochetti della setta di u&d..

Inserisci un commento

Not using HHVM