‘Grande Fratello 14’: Barbara Donadio manda un aereo a Domenico Manfredi, forti tensioni tra Federica Lepanto e Livio Parisi

Chia Novembre 18, 2015

‘Grande Fratello 14’: Barbara Donadio manda un aereo a Domenico Manfredi, forti tensioni tra Federica Lepanto e Livio Parisi

Barbara Donadio è stata l’ultima eliminata del Grande Fratello 14: giovedì scorso il pubblico ha deciso che tra lei, Simone Nicastri e Diego Ianniello doveva essere proprio la bella toscana ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Sfortunatamente l’uscita della Donadio ha coinciso con la rivelazione agli altri inquilini del segreto che gelosamente Barbara ha custodito nel corso della settimana al fine di conquistare l’immunità dalla nomination per sè o per un altro concorrente: la presenza in Casa di un suo ex, Livio Parisi.

Se in un primo momento Domenico Manfredi, suo attuale fidanzato, si è mostrato comprensivo e accomodante, in seguito all’uscita della ragazza ha mostrato qualche dubbio e qualche incertezza sulla loro storia, così Barbara, come aveva annunciato in radio qualche giorno fa (QUI il post con il podcast dell’intervista radiofonica) ha inviato un messaggio aereo al suo amato: “Credo in te, fidati amore! Tua Ba’!“. Un commosso Manfredi è corso in giardino e ha manifestato, emozionato, la sua gioia:

Grande Fratello
Clicca sull’immagine per vedere il video

E per una storia che resiste alla distanza, un’altra sembra non riuscire nemmeno a nascere: dopo il primo passionale bacio, Federica Lepanto e Livio Parisi sembrava si stessero avvicinando, invece anche questa volta la studentessa salernitana pare non aver avuto fortuna in amore. Dopo alcuni confronti avuti nei giorni scorsi, infatti, ieri è arrivato per i due un momento di forte tensione: Federica ha cercato di mettere in guardia Livio e di consigliargli quali atteggiamenti evitare per riuscire ad integrarsi con il resto del gruppo (QUI il video), ma il toscano non ha preso bene il suggerimento, accusando la ragazza di ‘voler mettere zizzania‘ tra i concorrenti e invitandola a vivere l’avventura del GF con maggiore serenità. “Perchè non ve la vivete serenamente? Mancano 20 giorni! Perché non state sereni?! Io a volte vedo che tu crei delle situazioni, delle zizzanie per litigare!“, ha affermato Livio; i due hanno poi spostato il discorso su un episodio che ha dato fastidio al Parisi e che ha coinvolto anche un’altra persona, che secondo le insinuazione della Lepanto sarebbe la vera responsabile dell’atto. “Ma non mettere gli altri in mezzo!“, ha chiosato il toscano:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa accadrà tra i due concorrenti secondo voi?

COMMENTI