Dopo ‘Uomini e Donne’ Silvia Raffaele ha finalmente trovato l’amore: le foto. E intanto con Nicole Mazzocato scatta la polemica…

Chia Novembre 22, 2015

Dopo ‘Uomini e Donne’ Silvia Raffaele ha finalmente trovato l’amore: le foto. E intanto con Nicole Mazzocato scatta la polemica…

Solo un mese fa Silvia Raffaele abbandonava il trono di Uomini e Donne dichiarando di non sentirsi pronta a trovare l’amore nello stesso contesto televisivo che qualche mese prima gli aveva dato una grande delusione (quella della scelta di Fabio Colloricchio che le aveva preferito Nicole Mazzocato) che, forse, non era riuscita a superare del tutto.

A quanto pare, però, la bellissima ex tronista ha deciso, fuori dal programma di Maria De Filippi, di aprire il suo cuore: poco fa sul suo profilo Instagram è infatti apparsa una foto che ritrae la sua mano intrecciata in quella di un misterioso ragazzo, accompagnata da una tenera didascalia:

Instagram

Già ieri sera la Raffaele aveva pubblicato una foto che aveva insinuato nei fan il sospetto che ci fosse un nuovo amore nella vita della ragazza, che aveva più volte, in passato, smentito sia le voci che parlavano di un ritorno di fiamma con il suo ex corteggiatore Rafael Valle, sia quelle che volevano un riavvicinamento con il rivale di quest’ultimo, Fabio Ferrara.

Instagram

Instagram

Nessun tag e nessun viso, sul profilo di Silvia, consentono di conoscere l’identità del giovane misterioso, ma la stessa foto, a colori, compare nel profilo Instagram di Andrea La Mantia, giovane calciatore del Cosenza:

Instagram

Ecco una piccola gallery con qualche foto del nuovo amore di Silvia Raffaele:

Sarà finalmente la volta giusta per la bella Silvia?

AGGIORNAMENTO – Sui social dopo la pubblicazione della foto incriminata è iniziato un acceso botta e risposta tra Silvia e la Mazzocato. La fidanzata di Fabio Colloricchio, infatti, accusa la Raffaele di essere sempre stata fidanzata, anche durante il programma, con questo ragazzo che sarebbe un giocatore del Cosenza, ma Silvia nella sua risposta smentisce il tutto. Eccovi il loro scambio di battute al vetriolo:

Twitter

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Instagram

COMMENTI