‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico

Devo fare un altro dei miei celebri coming out (leggasi ‘sparate impopolari che fanno di me la stronzetta acida e asociale che sono‘ 😛 ): non trovo che esista nulla di meno secsi al mondo di uno spogliarello maschile. Giuro. E dire che ci ho provato anche oggi a lasciarmi ingrifare da bacini ondeggianti e pettorali scolpiti, ma niente, l’unica cosa che mi viene naturale fare davanti ad un uomo che con fare ammiccante s’atteggia a fatalone è ridere. E di gusto pure.

Persino Lucas Peracchi (che tra tutti coloro che Mary ha fatto strusciare addosso ad un’euforica Tina Cipollari è stato sicuramente il più gradevole, non solo esteticamente ma proprio come approccio, che quegli altri convintoni ve li raccomando…) mi stuzzica di più quando si mordicchia casualmente le labbra che quando si fa tastare dalla Vamp

Chi ci legge ormai lo sa che ho gusti strani, soprattutto in fatto di uomini (e ne vado anche un po’ fiera), ma i miei ormoni baratterebbero con piacere tutta la puntata di Uomini e Donne di oggi in cambio di 4 o 5 minuti del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi di sabato, quelli in cui compariva il mio futuro marito, per l’esattezza.

Che ve devo dì? Quando c’hai la voce di Sergione e un sorriso disarmante come il suo, degli addominali ne puoi fare volentieri a meno, ecco.

Detto questo, qualcuno avvisi le nuove generazioni che è capitato a molti di noi di volersi (o doversi) mantenere da soli, ma esistono tanti modi per farlo che esulano da locali notturni e strusciamenti vari, per esempio. No, perché ad ascoltarli oggi parevano tutti delle anime pie che per nobili fini come pagarsi la seconda laurea avevano dovuto darsi necessariamente in pasto a vecchie ninfomani. Tanta stima per la seconda laurea, ci mancherebbe, ma un posto da H&M o alla Trattoria da Cecco si poteva trovare comunque. Forse, semplicemente, gli piaceva la via più facile e redditizia, ma quello è un altro paio di maniche però.

Tra tutti i corteggiatori che si sono presentati negli speed date di oggi la mia preferenza ricade senza dubbio alcuno su quel toscano con ristorante a carico e mille animali attorno. Si veste tremendamente, quello è vero, ma la combo tra accento irresistibile e passioni di tutto risptto gli regala il podio di diritto. Anche perché i rivali per ora sono ben poca cosa, pensandoci.

Sul versante corteggiatrici del Peracchi, invece, sempre perché adoro puntare sui cavalli zoppi, mi gioco un penny su Cristina Di Meo. L’unica normale in un covo di gatte morte senza precedenti. Tutte che si sentono più fAighe di Kate Moss, tutte che si credono più sensuali di Charlize Theron, ma che roba è? Passi ancora Sara Priolo, nonostante la risata naïf che nemmeno Rama Lila, ma quella Giulia Carnevali ad ogni smorfietta piena di supponenza e sdegno che fa è da prendere a castagne in fronte. Giusto perché le piacciono, ovvio.

Video inediti: Dopo gli speed date… – Intervista esclusiva a Rossella

Video dalla puntata: Puntata intera“Romina, Fabiola, Sophia, per me…” – Esterna di Lucas e GiuliaEsterna di Lucas e SaraEsterna di Lucas e MegghiRoberto, Valerio e Nicholas… – Speed date con critica – L’arte dello spogliarello – Esterna di Lucas e CristinaSilvia, Denise, Gabriella e Valentina… – Farsi conoscere in un minuto…

About Chia

21 commenti

  1. Concordo, lo spogliarello maschile è la cosa più ormone-repellente che ci sia. Un po’ come i bacini sulle guance tra maschi: ODIO. Esiste la stretta di mano, è così in disuso tra i giovani ???!!

    Maaaa sta Ludovica che Gianni definisce più bella della sorella: ma dove ? Beatrice ha un viso mooolto più bello.

    Giulia nei modi da smorfietta supponente e nei lineamenti mi riocrda quella simpaticona della Cammarota.

    Che noia sti troni, è vero che durano solamente fino a Gennaio e non fino a Maggio ?

  2. Puntata pallosa, io me ne aspettavo una nuova di zecca e non il proseguo della precedente. Tra le troniste la più “vecchia” sembra sicuramente la Valli junior, si pone come se avesse alle spalle una “vita” sentimentale di 10 anni. Rossella è stata sgradevole con i corteggiatori, poteva evitarsele certe uscite, soprattutto il tono.

    Sugli spogliarellisti concordo con Chia, per me è l’antisesso per eccellenza, infatti ho sempre rifiutato inviti da donne che “festeggiano” l’8 marzo con lo spogliarellista. Se proprio dovevano esibirsi potevano limitarsi a ballare, tra l’altro il secondo spogliarellista per me aveva movenze da donna. Ho trovato onestamente da finti perbenisti giustificare la professione con “mi mantengo da solo-studio-ho il mutuo-salvo l’umanità”, l’hanno fatto perché sono soldi “facili” e non devono lavorare 8-12 ore al giorno come per altri lavori. Se fossero state 3 corteggiatrici a fare le spogliarelliste le avrebbero sommerse di critiche, ma tant’è…

    ps: proprio stamattina a Roma ho visto il cartellone con la pubblicità con Amedeo ed il padre. Come diceva Tina? Ah sì, business!

  3. .sergione ha pure la stazza e la pelle cioccolato che tanto mi piacciono
    .lo spogliarello mi fa disgusto e ogni otto marzo mi vergogno per tutte le donne che si infoiano oee un depilato in perizoma.
    .datemi vincent cassel craig daniel e pure. Un giovane Depardieu, devo riprendermi

  4. Sono d’accordo con te, infatti l’ho scritto anche nei commenti a caldo, gli spogliarellisti le fantasie me le fanno passare. Tremendi, come spogliarellisti ovviamente, non come ragazzi perché non li conosco.
    Io non trovo Rossella acida, al contrario di quanto detto dalla Cipollari, é semplicemente una che quello che le passa per la testa dice, e per quanto mi stia antipatica per molte cose viste al gf, preferisco una che mi dice in faccia che non mi può vedere ad una che me lo dice alle spalle dopo avermi abbracciata.
    La sua collega di trono per ora non mi dispiace, aspetto di vederla in azione in esterna.
    Per il resto, le corteggiatrici di Lucas non brillano particolarmente fino ad ora, forse le più sensate sono Sara e la PerlaCupini2.0, che viene bistrattata per non essere questa gran bellezza ma secondo me Lucas ne ha tenute molte meno carine nell’insieme.

  5. Titolo della puntata di oggi: LA NOIA.

  6. ho lasciato dopo un quarto d’ora dall’inizio della puntata (per intenderci: a fine esterna tra Lucas e Sara). Noiosissima come tutte le altre puntate, a maggior ragione da quando non c’è più Gianmarco (ma secondo voi alla fine li faranno venire in trasmissione??)

  7. bah
    io penso che non c’è ancora nessuna ragazza all’altezza di lucas, ne fisicamente ne caratterialmente, non che lui spicchi di gran personalità eh, però se la crede, visto il belloccio fisicato che è.

    per lo spogliarello che dire, se magari si toglievano la camicia almeno avrebbe avuto un po di senso… no?

  8. Allora, in ordine sparso, Ludovica deve cambiare fondotinta al più presto.

    Luca sceglierà Giulia la smorfiosa perché ha già i famosi DUBBI su di lei visto che lei non si interessa di lui come fa Sara (che finisce dritta dritta nel ruolo di quella che fa le cose giuste, trasmette fiducia ma ahimé alla fine scelgo col cuore e non per il pubblico perciò scusa ma ciao).

    Poi vediamo, sta Rossella mi mette paura, tipo che averla di fronte mi farebbe sentire come se tornassi al liceo, con la prof cattiva che non si lascia infinocchiare da due discorsetti preparati, no: ti dice scocciata “eh. Vai avanti”

    Poi la tipa brianzola, ma come parla?? Sembra uscita da una pubblicita! Ho riso 2 ore.

    Gli spogliarelli giuro non sono riuscita a guardarli dall’imbarazzo per loro.

    Questa novità dei plurilaureati poliglotti globetrotters imprenditori primari e nobili mi lascia sconcertata: scusate ma se veramente siete tutte quelle cose perché andate a U&D e non siete a Bruxelles a decidere delle sorti del pianeta?

  9. titolo della puntata: uffa che noia

    comunque io non posso che fare due mega-quote da oscar a chia:

    “non trovo che esista nulla di meno secsi al mondo di uno spogliarello maschile. Giuro. E dire che ci ho provato anche oggi a lasciarmi ingrifare da bacini ondeggianti e pettorali scolpiti, ma niente, l’unica cosa che mi viene naturale fare davanti ad un uomo che con fare ammiccante s’atteggia a fatalone è ridere. E di gusto pure”

    cacchio, sì! io rischierei di scoppiare a ridere in faccia a questi tizi…per non parlare di quello che si propone come cadeau…brrr

    l’altro mega-quote è quello relativo ai metodi di mantenimento moderni, diciamo così 🙂
    il bello è che un po’ se ne compiacciono e un po’ cercano la comprensione-assoluzione perché sono tanto bravi e buoni
    cacchio, ma liberi tutti di far quello che pare, ma almeno non pretendete la ola e non giustificatevi!

    fanservice-lucas: purtroppo il suo trono è un sonnifero, giulia le balle di fieno, sara non malissimo ma nulla di che (e i suoi occhioni sparati mi inquietano), cristina si è auto-impallata (perché già ti dice che non gli piaci chissà quanto fisicamente, se gli rompi pure le balle non-stop su un discorso così semplice difficile che vada bene eh)
    ma…megghi??? ma davvero se l’è scelta lei come diminutivo? comunque carina, prima esterna e nulla da dire
    insomma, fate qualcosa (a parte far spogliare lucas) che ci addormentiamo di bruttissimo

    le nuove troniste: francamente mi stanno sulle balle
    rossella è stata sgradevole e sbrigativa con i corteggiatori (oltre a non sembrarmi affatto femminile)
    ludovica mi sta proprio sul gozzo…non sarà stata esplicitamente sgradevole come la compagna ma li guarda tutti malissimo con un atteggiamento di chiusura perfettamente esplicato dalla sua postura corporale (braccia conserte strettissime al corpo) e pure di (almeno apparente) sufficienza nel chiedere sport praticati a mò di tanto per
    e questa vera ribbbelle ci comunica pure che vorrebbe fare un figlio perché sente che le manca qualcosa…bene, interessante…e lo cerca a ued
    speriamo di ricredermi

    sui corteggiatori c’è veramente poco da dire, a parte che quello della penultima foto potrebbe fare la controfigura di lucius malfoy da giovane

  10. Cristina mi piace. Gli spogliarelli non inerenti al programma di buono c’era il fatto che sono morta dal ridere.

  11. Puntata infelice, a parte x Tina forse, che ha palesato di avere gli ormoni nuovamente in subbuglio dopo venti anni… il ché non farà certo fare i salti di gioia all’orgoglio maschile di Checco (…che già il nome, voglio dì)…
    Ma poi x chi? Per cosa?

    Tra le ballerine Xy che si sono avvicendate nell’esibirsi intorno all’opinionista, ho trovato interessante, ma solo ed esclusivamente dal punto di vista fisico, il secondo; davvero un bel vedere… se fosse rimasto fermo. Tutti quegli ancheggiamenti e sculettamenti vari, con tanto di pacco natalizio sbattuto in faccia, mentre risaltavano le sottili caviglie affacciate al mocassino o sbucanti da sotto i leggings…. mi hanno frustato e messo fuori uso la libido per almeno un mese (a patto di non richiamare più alla mente queste immagini raccapriccianti)

    Erano più virili Piero e i suoi rinforzi , nell’atto di spostare la scenografia

  12. A proposito di Rossella. Non guardando il Gf, non ho un’opinione di lei precedente . Per il momento non mi dispiace affatto, anzi… sono sicura che non darà spazio a tipi inutili facendo poi perdere credibilità al suo trono (ogni riferimento al Comodino è puramente casuale )

  13. Propongo somiglianze:
    – Sara —–> Chiara Francini ( soprattutto per le smorfiette 🙂 )
    – Giulia —–> incrocio tra Cara Delevingne e Amanda Seyfried
    Lo so, due belle gnocche ma mettetele assieme e vediamo cosa ne esce!
    Ammazzatemi, ora.

    • Io sto affilando la mia lama… Amanda seyfred mia adorata?????? A quel coso tutto sopracciglia che manco hagrid… Ti do 10 secondi di vantaggio x cominciare a correre..
      Erano 20 ma ti sei presa pure la penalitá x avermi fatto venire in mente quell odiosa della Francini.. Come rovinare mattinate alle persone così a caso, brava George brava!

  14. Il beota ha affossato il trono classico ma sta ancora lì a dispensare sorrisi e perle di saggezza.
    Il suo trono lo portano avanti Sofia e la ragazza di T.I. (immagino ormai stipendiate dalla produzione)

    Lucas e le nuove troniste sono ancora una scatola chiusa. Tutto in divenire. Vedremo.

  15. Chia io ti stimo… nient’altro, condivido ogni mm da te scritto..
    #teamstronzetteacide&asocialiavita!!

Inserisci un commento

Not using HHVM