Rossana Vasta a IsaeChia.it: “Mi spaventa dire che ho trovato l’amore, ma ho incontrato Matteo Guidarelli e voglio vivermelo!”

Se Amedeo Barbato pare non abbia ancora minimamente intenzione di scegliere tra Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, una sue ex corteggiatrice, invece, sembrerebbe proprio aver trovato l’amore lontano dagli studi di Uomini e Donne.

La bellissima veneziana Rossana Vasta, infatti, in esclusiva per noi di IsaeChia.it ci aveva raccontato (QUI) diverse settimane fa la sua esperienza nel Trono Classico, palesando la speranza di trovare un uomo capace di farla stare bene e farle vivere la serenità di cui ha bisogno… e oggi è qui, sempre in esclusiva per noi, a festeggiare l’incontro con una persona che le sta regalando bellissime sensazioni, il modello romano Matteo Guidarelli.

Rossana Vasta e Matteo Guidarelli

Ciao ragazze! Dire che è arrivato l’amore mi spaventa un po’, però è arrivato lui, improvvisamente e inaspettatamente. L’ho conosciuto pochissimo tempo fa in un locale, me lo ha presentato la mia amica Laura Molina. Matteo fa il modello e, in tutta onestà, credevo fosse uno dei tanti ragazzi belli che non ballano: bello fuori e povero dentro. Invece è stato capace di colpirmi sin dalle primissime parole che ci siamo scambiati. Mi ha colpita molto. È più piccolo di me, ha 20 anni, ma ne dimostra decisamente di più, anzi, sembro io una bimba in confronto a lui. Per ora stiamo bene, è un sacco presto per parlare di qualsiasi cosa, ce la viviamo giorno dopo giorno, anche perché per ora io sto a Venezia e lui vive a Milano, per cui ci si vede quel che ci si vede, però ci divertiamo, parliamo, giochiamo… In alcuni momenti è in grado di non farmi pensare assolutamente a nulla. Capisce ciò che penso senza che io abbia nemmeno bisogno di dover parlare e, viste le mie esperienze passate e le ultime vicissitudini, Matteo per quel poco che posso averlo vissuto, sa proprio essere uomo! Finalmente ho conosciuto qualcuno che non ha bisogno della balia, anzi spessissimo io non parlo e lascio che sia lui a farlo… Sono abituata a uomini e a relazioni in cui io sono dovuta essere uomo, donna, mamma, amica, amante… facevo io le cose per due… ora sono solo me stessa! Faccio quel che voglio, quando voglio, senza qualcuno accanto che mi faccia sentire non all’altezza e fuori luogo. Quindi per ora posso solo dire che l’amore potrebbe essere arrivato, ma lo scoprirò davvero solo vivendolo. Certo è che ciò che sono riuscita a costruire con Matteo in così poco tempo, penso valga davvero la pena viverlo! Poi sono del parere che nella vita bisogna sempre osare e rischiare… e ora così voglio fare! Un abbraccione, la vostra Ross

About Franci

11 commenti

  1. Ma dai, ce l’aveva anche prima.

  2. Neanche me la ricordo. E va benissimo così.

  3. Andare a U&D è in po’ come un pellegrinaggio a Lourdes, ne escono tutti migliori, miracolati, pronti a trovare l’amore. Brava Maria!
    Comunque sta Rossana si porta sfiga da sola secondi me, con quell’atteggiamento cosí cupo e negativo.
    Auguri!

  4. Se vabbè! Tutti vanno a U&D per incontrare l’amore e poi lo incontrano appena usciti da lì?
    Sono tutte conoscenze anteriori al programma!
    Cmq perché parlare di questa gente inutile? #CHISSENEFREGA -.-“

  5. invece è vero che Loretta va con Gennaro? inciucio tra corteggiatori

  6. Se davvero ci tiene tanto, gli faccia mettere la maglia della salute a mezza manica, lo vedo un pó gracilino.

Inserisci un commento

Not using HHVM