Valentina Bonariva in videochat: “Chi parla male di Federica Lepanto, poi viene eliminato. Con Alessandro Calabrese? Pensavo fosse solo amicizia, ma quando sono uscita dalla Casa…”

Di Franci - 25 novembre 2015 11:11:54

Ieri pomeriggio è stata ospite di Monica Somma in videochat, la bellissima Valentina Bonariva, ottava eliminata del Grande Fratello 14.

Valentina ha parlato del suo ritorno alla vita quotidiana e si è detta molto contenta di tante sue ex compagne d’avventura che hanno cambiato idea su di lei man mano che l’hanno conosciuta. Ha raccontato il primo incontro con l’attuale fidanzato Luca Terracciano, ben otto anni fa, assicurando che nessuno dei ragazzi presenti in Casa avrebbero mai potuto prendere il suo posto… ma se proprio dovesse scegliere uno di loro con cui andare a cena, opterebbe senza ombra di dubbio l’ex compagno di squadra, Domenico Manfredi. In merito all’amicizia con Alessandro Calabrese, la Bonariva sostiene che il loro rapporto non sia mai andato oltre il semplice affetto, anche se vedendo da casa gli approcci di Alessandro, qualche dubbio sull’interesse di quest’ultimo le è venuto. Infine, per quanto riguarda Federica Lepanto, Valentina ha raccontato di aver provato a conoscerla e di avere più volte fatto passi verso di lei, ma ha notato come una chiusura della Lepando, amatissima dal pubblico, tanto che “Tutte le persone che criticano Federica, vengono poi debellate.” Scherzosamente ha poi aggiunto che manderebbe un aereo per gli inquilini della Casa con su scritto “Non parlate di Federica, altrimenti verrete eliminati dal gioco!“.

Potete riascoltare tante altre dichiarazioni della bella ex gieffina cliccando sull’immagine sottostante:

Valentina Bonariva
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?