Ramzi Zaki a Pomeriggio 5: “Prima del GF Lidia Vella mi interessava, ma dopo sono stato io a chiudere la nostra frequentazione!”

Di Redazione.IsaeChia - 26 novembre 2015 11:11:08

Martedì pomeriggio Lidia Vella ha raccontato a Giada Di Miceli a Non Succederà Più la sua verità sulla fine della frequentazione con Ramzi Zaki e sulla natura del loro rapporto (QUI il post con l’intervista), specificando che si trattava di una conoscenza appena avviata e non di una storia, e di aver preso la decisione di interromperla di comune accordo con Ramzi.

Ieri pomeriggio, invece, a raccontare la sua versione della vicenda è stato il modello egiziano che, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha confermato in parte le parole della bionda siciliana, ma ci ha tenuto a fare delle precisazioni: il ragazzo ha ammesso di non aver mai sentito Lidia parlare di fidanzamento tra loro, ma di capire il malinteso che si è creato, considerando i sentimenti di cui parlava la ragazza quando raccontava di lui ai suoi coinquilini nella Casa del Grande Fratello 14.

La loro frequentazione prima di entrare nel programma, ha rivelato il giovane, è durata poco, anche se l’interesse era davvero notevole: “Ci siamo frequentati per una settimana o anche meno, però a me interessava prima del programma la Lidia che conoscevo io. Dopo che è uscita non mi ha convinto tantissimo“.

Ad allontanare Ramzi dalla gemella è stato l’atteggiamento avuto da lei in Casa: il ragazzo ha accusato Lidia di non averlo mai difeso dagli attacchi gratuiti di Alessandro Calabrese, che ha sempre parlato male di lui pur senza conoscerlo. Proprio sul bel pugile l’ex fiamma della Vella ha espresso la sua opinione, definendolo debole, ma veramente innamorato, tanto da consigliare a Lidia di non farselo scappare: “Un uomo come Alessandro, che fa tutto questo per lei, non lo trova più!”.

Quando la D’Urso gli ha chiesto come vedesse la giovane catanese, le sue parole sono state decise: “A Lidia piace la situazione in cui si trova adesso.“, mentre sulla sua posizione in questo momento è stato perentorio “A me non interessa più nulla né di lui, né di lei, voglio uscire da questa storia!”.

Ecco il video del giovane ospite nel programma pomeridiano di Canale 5:

Ramzi Zaki
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi a chi credete?