Isabella Falasconi e Mauro Donà, dopo ‘Temptation Island 2’ più uniti che mai! (foto)

Isa Novembre 27, 2015

Isabella Falasconi e Mauro Donà, dopo ‘Temptation Island 2’ più uniti che mai! (foto)

Sono stati una delle coppie più discusse e contestate della seconda edizione di Temptation Island ma a quanto pare, nonostante i veleni e le polemiche che li hanno accompagnati dopo la fine della trasmissione estiva di Canale 5, adesso Isabella Falasconi e Mauro Donà sono tornati a vivere serenamente la loro vita di coppia cercando, tra l’altro, di mantenere anche un profilo piuttosto basso sui social, forse proprio per proteggere la loro relazione.

Isabella e Mauro si erano conosciuti ed innamorati in un’altra trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nella versione Trono over, dove Mauro, dopo un lungo corteggiamento, era riuscito a far capitolare la bella marchigiana convincendola ad abbandonare il programma insieme a lui. Questa estate, un po’ a sorpresa vista la loro età poco in linea con la media degli altri partecipanti, Isabella e Mauro hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island, Isabella in particolare aveva bisogno di questa esperienza per capire se il suo compagno fosse realmente pronto a dare una svolta più seria ed impegnativa alla loro relazione. Purtroppo per lei, però, le cose non sono andate come magari avrebbe sognato e Mauro, praticamente sin dall’inizio del programma, è sempre stato molto vicino alla bella tentatrice Marta Krevsun fino a farsi venire dei dubbi sulla sua relazione con Isabella e fino a mettersi in situazioni oggettivamente ambigue che hanno destato nel pubblico a casa persino il dubbio di un tradimento. A sorpresa, però, al momento del confronto finale Mauro, trovatosi di fronte alla sua fidanzata, si è dichiarato pentito della confidenza data alla tentatrice, ha urlato ad Isabella il suo sentimento e le ha addirittura chiesto di sposarlo. La Falasconi, che nelle settimane antecedenti il confronto finale pareva risoluta nella decisione di interrompere la relazione, davanti alle parole e al pentimento del fidanzato ha invece cambiato idea decidendo di dargli una ulteriore chance precisandogli, però, che da quel momento avrebbe dovuto lavorare sodo  per riguadagnare la sua fiducia. Noi di IsaeChia. it abbiamo avuto modo di intervistare entrambi proprio nei giorni immediatamente successivi alla messa in onda della puntata finale e per chi se le fosse perse è possibile rileggere le loro interviste cliccando QUI e QUI.

Oggi, a circa cinque mesi dalla fine di quella esperienza, Isabella e Mauro sembrano più uniti e forti di prima e, anche se quella proposta di matrimonio al momento non sembra essere ancora stata messa in atto, nulla fa escludere che se le cose continueranno ad andare bene, come mostrano i più recenti scatti della coppia, potrà iniziare a sentirsi l’odore dei fiori d’arancio!

COMMENTI