‘Grande Fratello 13’, Giovanni Masiero e Chicca Rocco il 30 aprile convoleranno a nozze!

Francesca Rocco e Giovanni Masiero (9)

Veramente in pochissimi avrebbero scommesso sul loro amore nato circa un anno e mezzo fa grazie alla tredicesima edizione del Grande Fratello ed, invece, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono riusciti a stupire tutti, tanto che il prossimo 30 aprile convoleranno a nozze.

E’ stato durante un viaggio a Barcellona che Giovanni ha fatto l’attesissima proposta di matrimonio a Chicca, attraverso delle bellissime parole scritte in una lettera, dopo che lui, in occasione del compleanno della Rocco, le aveva già regalato un anello per suggellare il loro amore. Sarà la bellissima Verona a fare da sfondo al loro matrimonio, come annunceranno oggi pomeriggio quando saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

In attesa del famoso “sì”, vi mostriamo qui di seguito le più recenti foto della coppia:

Siete contenti per la bella notizia? Voi avreste mai scommesso su questa coppia?

AGGIORNAMENTO – Qui di seguito potrete rivedere il video di Giovanni e Chicca a Verissimo, con l’emozionantissima lettera di lui:

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Franci

2 commenti

  1. Chi l’avrebbe mai detto che si sposano questi due (invece che il Galella ed ex quasi consorte)! Non gli avrei dato una lira un po’ come ai tempi per Monica e Nicola, beh tanti auguri!

Inserisci un commento

Not using HHVM