Festa per Lory Del Santo e il suo ‘The Lady 2’ / Fabrizio Corona bacia… il braccio destro di Maria De Filippi / Fabrizio Frizzi e Fabio Volo papà modello!

Edicola Novembre 29, 2015

Festa per Lory Del Santo e il suo ‘The Lady 2’ / Fabrizio Corona bacia… il braccio destro di Maria De Filippi / Fabrizio Frizzi e Fabio Volo papà modello!

E’ uscita negli scorsi giorni la seconda stagione della mini-serie web The Lady, ideata da Lory Del Santo. Per l’occasione, è stata festa all’Old Fashion di Milano, dove la vincitrice dell’Isola dei famosi 3 è apparsa raggiante insieme a Marco Cucolo, il ragazzo di 23 anni, quindi molto più giovane di lei, che frequenta da un paio d’anni. Dopo il successo della prima serie, che ha superato la soglia dei 3 milioni di visualizzazioni, i dieci nuovi episodi non deluderanno le aspettative, stando a quanto dice la neo-regista, che si prepara a girare anche The Lady 3: “Credo che stupirò, perché il soggetto è molto originale, esplosivo” ha anticipato lei. Tantissimi i volti noti presenti alla festa, tra cui una delle protagoniste del film, l’ex gieffina Guendalina Canessa, ma anche un’altra delle protagoniste, Natalia Bush e new entry della serie come il comico Maccio Capatonda.
E mentre Lory e il suo entourage si divertono la notte, Fabrizio Corona si gode la sua libertà di giorno. Eccolo infatti, sempre nel capoluogo lombardo, anche lui in compagnia di una donna. Ma non si tratta di Silvia Provvedi, una delle gemelle note con il nome di Donatella, con la quale ha una storia ufficiale. Con lui c’è Betti Soldati, colei che cura la comunicazione dei pezzi grossi della tv e anche braccio destro di Maria De Filippi. Corona e Betti passeggiano stretti stretti: lui le cinge il braccio intorno al collo e poi, quando si accorge che ci sono i fotografi, le stampa un bacio a fuor di labbra!
Infine, due papà doc: si tratta di Fabrizio Frizzi e Fabio Volo. Il primo è stato fotografato al supermercato mentre riempie le buste della spesa con la moglie Carlotta Mantovan. Ciò che colpisce (oltre al suo giubbotto giallo canarino) è il sorriso e la premura con cui porta le buste pesanti: che questo gesto galante sia dettato dal fatto che sua moglie sia in dolce attesa? Lo scopriremo…E come Fabrizio, anche Volo si è convertito da scapolo d’oro in papà e compagno premuroso: eccolo mentre gioca felice con il piccolo Sebastian, mentre la compagna Johanna Hauksdottir spinge la carrozzina dove dorme il piccolo Gabriel. “Sono innamorato della vita da padre. Vorrei altri cinque bambini” ha dichiarato lo scrittore, che ha aggiunto che ha intenzione di sposare al più presto Johanna. Beh, tanti auguri!

Fonte: Nuovo tv, Nuovo

COMMENTI