Loreto Mauleon a ‘Verissimo’: ecco cosa accadrà a Maria Castaneda ne ‘Il Segreto’

Chia Novembre 29, 2015

Loreto Mauleon a ‘Verissimo’: ecco cosa accadrà a Maria Castaneda ne ‘Il Segreto’

È sicuramente una dei protagonisti assoluti degli episodi de Il Segreto in onda in queste settimane su Canale 5: Maria Ulloa Castaneda ha conquistato grazie alla sua storia d’amore con Martin Castro il pubblico della fortunata soap spagnola che ha stregato l’Italia e il cui successo sembra non volersi arrestare.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ieri pomeriggio è stata Loreto Mauleon, l’attrice che presta il volto alla sfortunata figlia di Emilia e Alfonso che ha raccontato quanto siano state numerose le sofferenze inflitte al suo personaggio e quanto abbia pianto nei panni di Maria: “Ormai ho i muscoli degli occhi allenati!“. La felicità per la giovane e il suo amato Martin/Gonzalo sembra, quindi, non ancora all’orizzonte e ad allegerire i toni drammatici dello show sarà ancora Hipolito Miranar.

Dopo la perdita della piccola Esperanza – che gli spettatori hanno scoperto essere tenuta prigioniera da Fernando Mesia nella pasticceria di Candela – qualche gioia toccherà anche alla sventurata coppia, che non solo ritroverà la bambina, ma riuscirà a convolare a nozze! Solo l’addio a Puente Viejo, però – che adesso è ancora lontano – regalerà ai due innamorati il lieto fine.

Una sorte non altrettanto lieta toccherà a Fernando che, a quanto pare, sarà vittima della vendetta di Francisca Montenegro, che non è affatto una donna che lascia ‘faccende in sospeso’.

L’attrice, che durante una delle clip mostratele nel corso dell’intervista si è commossa e ha dichiarato di emozionarsi spesso rivedendo alcune scene, ha dichiarato di avere un compagno e, a domanda diretta della conduttrice, ha dichiarato di avere voglia di maternità, ma in un futuro non immediato, in quanto ancora focalizzata sul lavoro.

Ecco l’intervista alla bella Loreto che, secondo le indiscrezioni della Toffanin, potrebbe essere presto in Italia per una nuova fiction:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate di Loreto e della sua Maria Castaneda?

COMMENTI