Andrea Cerioli e la dedica d’amore per Valentina Rapisarda: video

Poco più di un anno fa si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, ma il loro è stato un percorso travagliato e in pochi avrebbero scommesso sul loro amore: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, infatti, non si sono scelti come di consueto travolti da una cascata di petali rossi, ma è solo fuori dal programma di Maria De Filippi che hanno deciso di dare una possibilità al sentimento che stava nascendo tra loro.

I fan erano convinti che la scelta finale sarebbe ricaduta su Sharon Bergonzi, la corteggiatrice casertana che aveva colpito il tronista sin dall’inizio, Andrea invece aveva abbandonato il programma senza scegliere nessuna delle due ed era stata Valentina a non arrendersi, sorprendendolo a Bologna e convincendolo a dare al loro rapporto una possibilità.

Da quel giorno sono trascorsi, ormai, 10 mesi e i due piccioncini non si sono più lasciati, convivono e si scambiano romantiche dediche d’amore sui social, come quella con cui qualche ora fa il Cerioli ha sorpreso la sua fidanzata:

Facebook

Clicca sull’immagine per vedere il video

Solo qualche giorno fa, invece, era stata Valentina a dichiarare il suo amore per Andrea sul suo profilo Instagram, regalando qualche sfaccettatura della loro quotidianità:

Instagram

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Qui di seguito una gallery con le ultime foto della coppia:

A voi piacciono Andrea e Valentina insieme?

About Redazione.IsaeChia

5 commenti

  1. Fa bene al cuore vedere gente felice!

  2. c’avranno tutti i difetti del mondo, ma li trovo molto teneri. e di sicuro non stanno facendo finta.

  3. a me continuano a non piacere

  4. Splendidi e veri. Meglio una scelta fuori , ma sentita che una pagliacciata in studio per volere del pubblico. Bravi.

  5. Questi due non riesco proprio a farmeli piacere, nonostante il loro amore autentico e “vero”… C’e’ qualcosa che non mi quadra…troppo perfetta l’ unione…

Inserisci un commento

Not using HHVM