‘Uomini e Donne’, l’ex gieffino Thiago Ricci e Fabio Ferrara tra i corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato

Chia Novembre 30, 2015

‘Uomini e Donne’, l’ex gieffino Thiago Ricci e Fabio Ferrara tra i corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato

Vi avevamo già parlato qualche giorno fa di due volti noti presenti tra i nuovi corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato: dopo l’ex gieffino Roberto Goffredi e l’ex tentatore Andrea Zolli (QUI il post in cui vi abbiamo parlato di loro), altri due personaggi già noti al pubblico del piccolo schermo faranno la loro apparizione nelle puntate di Uomini e Donne che vedremo in onda nei prossimi giorni.

Presente già dalla prima presentazione, Thiago Ricci non si è ancora seduto al centro dello studio per farsi conoscere dalle troniste mediante l’innovativo sistema dello speed date: italo-brasiliano, ha 30 anni e vive a Roma da 7 anni. Dirige un ristorante brasiliano di sushi e, come gli spettatori più attenti hanno già notato, non è la prima volta che la sua strada incrocia quella di Rossella: il bellissimo Thiago ha infatti trascorso una settimana all’interno del Garage del Grande Fratello 14, dove ha avuto la possibilità di farsi conoscere da Verdiana Fanzone, la concorrente chiamata a scegliere tra lui, Antonio e Diego Ianniello il suo nuovo compagno di squadra, in seguito all’abbandono di Giovanni Angiolini (QUI il post in cui vi abbiamo presentato i tre probabili concorrenti). La scelta della Fanzone era ricaduta su Diego, e Thiago aveva dovuto abbandonare il sogno di entrare nella Casa più spiata d’Italia; il destino, però, sembra aver stabilito che l’incontro con la bionda torinese debba esserci. Riuscirà a conquistarla?

Di seguito una breve gallery con alcuni scatti dell’affascinante neo-corteggiatore:

Discorso diverso, invece, per Fabio Ferrara che ha già avuto nel programma di Maria De Filippi un breve (ma intenso) percorso: nessun appuntamento al buio per il corteggiatore casertano che aveva chiamato per corteggiare Silvia Raffaele (QUI per il post con la sua presentazione), che ha poi preferito però abbandonare il trono senza scegliere, pur esprimendo la sua preferenza per Rafael Valle.

Nelle anticipazioni ufficiali dell’ultima registrazione del Trono Classico (che potete leggere QUI) è stato annunciato il ritorno di Fabio che non è stato spontaneo, ma richiesto da Ludovica: la sorella minore di Beatrice Valli, infatti, aveva notato il ventiquattrenne calciatore durante il trono della Raffaele e, essendone particolarmente colpita, ha richiesto la sua presenza in studio. Il giovane studente ha deciso di restare alla corte della bellissima tronista mora. Che per lui sia finalmente la volta buona?

Ecco una piccola gallery con gli scatti più recenti del Ferrara:

Chi preferite tra Thiago Ricci e Fabio Ferrara? Riusciranno a conquistare le troniste?

COMMENTI