‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico

A occhio e croce qualcosa mi dice che questo Matteo sarà il nuovo corteggiatore di punta del Trono classico. Già, perché poi loro sono anche poco sgamati, eh. Quando i corteggiatori sono scesi e Tina Cipollari non ne vedeva nessuno di troppo aitante la conduttrice ha, casualmente, fatto alzare proprio Matteo e oggi, durante lo speed date, Ludovica Valli, sempre casualmente e spontaneamente, ha chiesto a Matteo di farsi vedere con la divisa da pallavolo e, guardate un po’ l’apice della casualità, dietro le quinte c’era proprio un separé e una divisa da pallavolo pronta per essere indossata! Incredibile amisci! Vabbè che da quando è stata introdotta quella macchinetta del caffè gli spottoni sono ormai stati ufficializzati, però un minimo di discrezione, dai! Di buono c’è che comunque questo Matteo il caratterino sembra averlo davvero ed effettivamente quando ha cazziato la De Filippi rea di averlo interrotto nel suo unico minuto a disposizione per presentarsi mi ha pure strappato un sorriso.

Non male nemmeno quel Lorenzo uscito in esterna con Ludovica, mi è parso naturale e spigliato, molto frizzante e “fresco” come richiedono i suoi 19 anni. Chi, invece, di anni ne ha tanti quanti ma sembra per forza volersi atteggiare a donna vissuta è proprio la Valli che al momento mi sembra un po’ troppo irrigidita sul piedistallo nel quale, sinceramente, si è messa da sola. Anche questo fatto di guardare quasi dall’alto verso il basso i ragazzi della sua età perché lei li vuole per forza trentenni in realtà mi sembra proprio una bambinata, un po’ una roba da ragazzetta del liceo che si sente figa se sta con quello con la macchina e lo stipendio, insomma. Fidati, Ludovì, io di anni ne ho (quasi) 30 e ormai ho definitivamente constatato che se uno è minchione lo è a 18 anni e lo è anche a 35, anzi di buono c’è che se te lo prendi pischello puoi ancora provare a migliorarlo e farlo crescere insieme a te, a 30 anni, invece, te li ritrovi già minchioni rodati e orgogliosi di esserlo, una tragedia praticamente.

Se, quindi, Ludovica mi sembra ancora un po’ troppo bloccata e ancora un po’ troppo sulle sue al contrario ho trovato molto carina l’esterna tra Rossella Intellicato e Filippo ed in particolare ho trovato lei molto spontanea e alla mano. Io credo che Rossella potrebbe davvero regalarci un bel trono, a patto però che non venga negativamente condizionata dall’esterno e quindi a patto che la gggggggente riesca ad uscire da quella specie di tunnel psicologico deviante che è il Grande Fratello e la smetta di rinfacciarle cose avvenute nel live di quel programma che in primo luogo ormai appartengono all’anteguerra e in secondo luogo, ai fini di un programma come Uomini e Donne, sono così valutabili:

Del trono del Barbato si è parlato poco e niente ma io il mio parere al riguardo l’ho già espresso più volte: per me se Amedeo avesse scelto Sophia Galazzo dopo la finta scelta e dopo le lacrime versate per lei avrebbe davvero potuto essere uno dei tronisti più dolci visti recentemente. Purtroppo, invece, ha rovinato tutto, la gente non riesce a spiegarsi la sua presenza sul trono dopo tutto quello che ha detto e fatto per Sophia (perché, ragazzi miei, è questo e solo questo il motivo per il quale si pretende la scelta, lo sappiamo che altri tronisti hanno tirato avanti i troni per mesi ma nessuno li ha mai tirati avanti dopo dichiarazioni così plateali e unidirezionali) e ciò che vediamo in onda da ormai diverse settimane ha quasi del patetico. A questo punto non resta che sperare che questa scelta arrivi quantomeno prima di Natale (Babbo Natale, te prego) e che il post trono sia così luminoso da farci dimenticare tutto ciò a cui stiamo assistendo adesso e che sinceramente è un “ma anche no“.

Due righe, perché davvero più di quelle non saprei sprecarle, per il trono di Lucas Peracchi che in quanto ad inutilità ha già raggiunto e doppiato il trono di Marcelo Fuentes e ora si avvia spedito verso il primato fino ad ora saldamente occupato da Marco Stabile che a casa già sta tremando. Un trono insulso in tutto si riduce ai pettorali di Lucas (che ormai sono un fatto quasi più ciclico dei confessionali di Gemma Galgani) e alle esterne ansimanti con Giulia Carnevali. L’unica cosa che mi fa strano è che tra le corteggiatrici di Lucas ci sia ancora Cristina. La ragazza mi sembra troppo poco stupida e troppo poco oca, le mancano proprio i requisiti minimi per fare breccia nel suo cuore tatuato. Liberatela.

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Lucas e Giulia – Cristina Vs. Giulia – Esterna di Lucas e Megghi – Esterna di Lucas e Cristina – Una “segnalazione” su Amedeo – Esterna di Ludovica e Lorenzo – Esterna di Rossella e Filippo – Savio, Thiago, Fabio… – Matteo e la sua divisa – Speed date a ripetizione

Esterne inedite: Esterna inedita di Lucas e Valentina

About Isa

22 commenti

  1. Mammia mia sta Ludovica. Pensa di avercela d’oro, ma ne avesse almeno motivo: bruttina, insipida, arrogante e, peggio di tutto, la classica pecora che si pensa lupo.Almeno la sorella aveva la bellezza dalla sua che poteva giustificare il suo credersi migliore di tutte.
    E anche il fatto che Maria la voglia sempre mettere sul piedistallo come la donna (ahahahah) che non deve chiedere mai è ridicolo.

    Speriamo Amedeo scelga Sophia la semblige perché un suo trono non lo reggerei.

    Giulia la odio solo perché per me è la reincarnazione della Cammarota, soprattutto quella più gatta morta del trono di Francesco dove giocava a fare la donna vissuta. Due smorfiose viziatelle.

    Troni orridiiiii.

    #pallavolistasultrono

  2. Sono l’unica che vede in Lucas qualche possibilità? Non so, mi sembra abbia una dolcezza che ogni tanto si intravede, ma che ancora rimane nascosta dalla diffusa attenzione per i suoi pettorali…!

  3. Ludovica si atteggia come una che ha avuto mille storie e quindi la sa lunga sugli uomini fa quasi tenerezza, giulia è una spocchiosa insopportabile e spero sia la scelta di lucas in due forse riescono a mettere insieme quel mezzo neurone che si ritrovano nel cervello -.- ho letto che Amedeo sceglie il 3 dicembre finalmente e nonostante tutto kui e sophia mi piacciono; a rossella voglio dare una possibilità oggi non mi è per niente dispiaciuta

  4. Ludovica ha messo un muro molto tempo fa. Le ragioni le sa solo lei. Faccio il tifo per l’ abbattimento.
    Rossella mi sembra molto carina. Niente da dire.
    Lucas non ha corteggiatrici che lo intrigano….fino ad’ ora…
    Amedeo…lasciamo stare….

  5. E se oggi ho preferito studiare piuttosto che guardare la puntata mi sa che sono/siamo arrivati alla frutta!

  6. ma parliamo di Sofia che continua a ripetere che gli dirà un No, quando invece è scontatissimo dirà comunque si!

  7. Oddio il pallavolista che fi**etta!!! Cioè quante volte ha detto che non voleva uscire da lì perché “questa divisa é ridicola” (leggi: é di mezza taglia in piú) ??!? Detesto gli uomini vanitosi!

  8. Le due sorellastre per troniste, il giullare di corte e il principe azzurro tatuato come tronisti..! Qualcuno gli dica che la loro fiaba e una grande rottura di balle! Non guardo il trono classico nemmeno sotto tortura! Leggo giusto qui cosa succede… e mi basta e avanza!!! Vade retro!!!

  9. Ludovica è una di quelle che poi a 40 anni andrà a cercare il boytoy 18enne ci scommetto.

  10. Issa ti quoto anche questa volta!
    Sarà che io non ho visto il GF ma quella meno peggio mi sembra proprio Rossella! Poi mi ha fatto una teneress quando piangiucchiava per le prese in giro sul fisico… porella! Sarà che ci sono passata e non oso immaginare a livello multimediale che cosa possa diventare O_O incubi!

    Anyway, che bale sta Ludovì.. sembra che abbia sempre problemi di stipsi con quella faccia imbronciata e lo sguardo torvo XD Secondo me è molto bella ma potrebbe essere un po’ più sciolta… accidenti!

    Lucas…. beh.. mi sembra un bravo ragazzo ma quelle 4 gallinelle lì non aiutano XD Confido in Cristina ma lui non mi sembra molto interessato alle “non-occhioni-enormi e/o ammiccanti” quindi Cri, bye bye… 🙁

    Su Amedeo.. peccato.. avevo visto del potenziale nelle prime 2 puntate.. ormai è sparito XD

  11. “magari un diciannovenne cosa fa? si alza, va a scuola […]” (cit.)
    oh, che schifo eh, che poraccio!
    mica come me che sono un grand’uomo vissuto, che “faccio tutta la mia vita” (che mica un diciannovenne che va a scuola non se la fa la sua vita)
    niente, per me son già perfetti insieme questi due
    friendly reminder per entrambi: magari il diciannovenne (questa creatura mitologica :D) che la mattina si alza e va a scuola (addirittura!) vi guarda dopo esser tornato da quel luogo ameno prima di “farsi la sua vita” e si fa una gran risata pensando ‘oh, ma che sfigati questi due, e si credono pure delle gran cime’

    per il resto baby valli conferma l’impressione che mi ha dato dall’inizio: wannabe donna vissuta dalla spocchia e atteggiamento da superioredestaceppa che francamente #ancheno
    e per di più incapace di vincere il duello dialettico col tennista che, finto, vero o spaccone che fosse ha fatto il cappottone di fronte a una che a parte guardarlo malissimo per chissà che cosa non riusciva neanche a esprimere bene perché la pensasse diversamente né a dire chiaramente ‘mi sta antipatico’
    (e vogliamo parlare di tutti quei simpaticissimi urletti “wù” con cui se ne esce ogni 3×2?!)

    rossella invece in puntata e nell’esterna col solito tennista (altrimenti detto lucius malfoy giovane) la promuoverei come potenziale speranza di trono decente…peccato che continuino i piagnistei e le scenate madri sul grande fratello che veramente #ancheno
    perché non sono gli altri ad istruire gli ignari non spettatori del gf né gli opinionisti ad esser partiti in quarta con preconcetti basati su questo reality
    è stata lei a infilarci a forza il discorso e a perseverare (vedi anticipazioni), non avesse fatto tutto questo puzzo son convinta che la maggioranza dei commentatori di ued sarebbe già su discorsi del tipo ‘conosciamola, per ora qui non è male’ (anche perché, diciamoci la verità, questi troni sono un pianto)

    fanservice-lucas…fate qualcosa e suggeritegli una nuova linea autoriale che ci ammorba di tedio (almeno la camicia aveva un colore diverso ma non basta)

    ma meno male che c’è lui: il pallavolista dall’inca§§atura imminente e fulminante, colui capace di zittire mery perché oh, gli ha rubato 40 secondi, che si lamenta della divisa ridicola, e che non si calma finché non gli passano una palla vera (cit.: “ma un pallone ce l’avete? no, voglio il pallone, te lo dico, dov’è la palla?”)
    sento che abbiamo del gran potenziale, è la versione pallavolista di emanuele morelli “son sereno, son tranquillo” (i nostalgici della gialappa’s – e di campioni – capiranno): d’altronde l’ha detto la stessa mery a tina che gli voleva offrire il caffè “a lui tranquillo lo devi lasciare” 😀

  12. I telespettatori chiedevano novità e Filippa ha aggiunto alle sedie tavoli e caffè. La prossima mossa sarà la gazzetta dello sport.

  13. …mancano solo le discussioni sui voti del fantacalcio per conquistare anche il pubblico maschile 🙂

  14. Scusate l’assenza… ho visto solo ieri la puntata ma ci tenevo a dire la mia:
    Ludovica mi sta sul c****!
    Non è assolutamente sopportabile il suo atteggiamento da superdonna, sempre dall’alto verso il basso, a braccia conserte, vestita pure “ad minchiam”!
    Bimbetta guarda che ti hanno svezzata solo ieri ergo evita tutta sta recita perchè stai veramente sulle palle!
    e sei pure ineducata a volte per come rispondi!
    Ma come fa a piacere una così???
    meglio amedeo che almeno fa ridire per quante idiozie racconta ma te sei proprio insopportabile!
    spero che il tuo trono duri meno di un gatto in tangenziale!
    P.S. (Giordano è mille volte piu bello di te perciò FLY DOWN!)

Inserisci un commento

Not using HHVM