‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Dicembre 1, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Qualcuno avvisi Gemma Galgani che quando mi si cala nei panni di colei che unica al mondo sa cosa vuol dire soffrire per amore, e unica in quello studio ha fatto dei grandi sacrifici in nome di esso, ricordo nitidamente perché tendenzialmente non la sopporto.

Che Giorgio Manetti sia un gran paraculo che, barricandosi dietro l’aura da uomo schietto e sincero, fa i suoi porci comodi senza temere conseguenze per lui spiacevoli l’ho sempre pensato, che sulla storia con Gems ci abbia marciato alla grande anche, che quel famoso 4 settembre sia rientrato in camerino camminando a un metro da terra in completa estasi per come incredibilmente era riuscito a uscirne pulito pure, ma da qui a far passare la Galgani come vittima ingenua del mostro cattivo anche no, ecco.

Lei era completamente consapevole di ciò che stava facendo e, accecata dall’amore folle che ha provato sin da subito per il gabbiano, ha bellamente ignorato chiunque cercasse di metterla in guardia ed aprirle gli occhi, che fossero in buona o cattiva fede poco le importava. Sperava di cambiarlo, di farlo capitolare, di sentire ricambiati i propri sentimenti… e invece nulla, ci ha messo un po’ ma alla fine ha inevitabilmente dovuto sbattere la testa contro il muro da sola.

Questo è quanto. Lui furbetto, lei masochista: si sono trovati.

Ma qualcuno le renda noto che, ahinoi, nella vita abbiamo sofferto tutti per amore, abbiamo puntato spesso e volentieri sul cavallo zoppo per poi maledire il giorno in cui ci siamo dati all’ippica, abbiamo preso treni e aerei per catapultarci ovunque l’equino del momento si trovasse, per non parlare delle stronzate epiche che abbiamo fatto e di cui ci siamo pentiti subito dopo, ma che se tornassimo indietro rifaremmo allo stesso modo, perché alla fine l’amore non è una cosa semplice, checché ne dica Tiziano Ferro.

No, Gemma non è l’unica ad essersi dedicata anima e corpo ad un uomo, ma tra tutte quelle che son passate alla corte di George sicuramente la meno peggio, come sostengo da tempo. E oggi persino Tina Cipollari si è mostrata d’accordo con me, miracolo!

Gems tocca giustificarla perché lei s’è innamorata di sto carciofone non appena se l’è trovato davanti, senza conoscerlo minimamente, quindi ormai era tardi… Ma dalle sue eredi (a partire da quella lince di Mariagrazia Dell’Aglio) che prima fanno le irremovibili e poi gli bastano due botte (scusate la cruda sintesi, ma di quello s’è parlato per mezza puntata…) per cambiare drasticamente posizione (… e scusate anche il doppio senso, ma è difficile ormai non incapparci quando si parla del Trono over 🙁 ) Dio ce ne scampi.

Video dalla puntata: Puntata interaLe parole di Gemma… – La grande lite – Pensieri a confronto – Anche le dame… – Esterna di Giorgio e Maria GraziaIl viaggio in Puglia… – L’inferno in sei minuti – Maria Grazia 1, le quattro dame 0 – Gabbiani, gabbianelle e uccellacci!

COMMENTI