Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 2/12

Chia Dicembre 2, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 2/12

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Mercoledì 2 Dicembre, si sono registrate le nuove puntate.

Tina inaugura un nuovo biondo e una toilette rosa cipria e la puntata si apre, come di consueto, con il video di Gemma che parla con la redazione dicendosi lieta del rifiuto di Giorgio verso Elga, Tina nota che questa volta non ce l’ha tanto con lei ed trova che sia un passo avanti; Gemma entra sfoggiando una mise rosso fuoco e subito le due prendono a litigare sulle rispettive differenze fisiche, Gemma si definisce un’acciughina mentre lei è rimasta un po’ rotondetta, anche il suo outfit non le starebbe bene vista il suo aspetto giunonico! Gianni vuole sapere cosa ha provato sapendo che Giorgio ha passato alcuni giorni con un’altra donna e lei ribadisce che la cosa non la riguarda più! “E per la gioia di tutte le signore sta per entrare Giorgio”, così lo annuncia Tina, raggiunto poco dopo da Maria Grazia, lei dice a Maria che va tutto bene fra loro ma Giorgio ci tiene a precisare che ha riflettuto su di loro, sa che lei tiene molto alla loro storia e nota della sofferenza quando tiene altre signore, per questo, non volendo ripetere la situazione pregressa, pensa sarebbe bene che loro finissero di frequentarsi! Lo studio rumoreggia ma lei replica che mantenendo la priorità è pronta ad affrontare il confronto; Tina l’attacca ricordandole che fu proprio lei a dire che non accettava questa situazione e Grace, dopo averla invitata a non essere offensiva, dice di non ascoltarla più! Ma Giorgio precisa che, pur provando una forte attrazione per lei, la sta lasciando e lo fa perché in lui non c’è lo stesso sentimento che ha lei; Maria Grazia accusa il colpo e va a sedere fra le signore, lui le fa notare che, essendo venuta per lui, non è quello il suo posto. Grace è spiazzata, non si aspettava nulla del genere, Anna chiede a Giorgio se glielo ha almeno anticipato e lui risponde che ne hanno parlato ma lo ha deciso solo stamane! Grace è molto confusa ed è necessario ribadire l’argomento diverse volte prima che lei si arrenda, anche se dice che avevano fatto dei progetti di convivenza, Giorgio precisa che questo sarebbe accaduto se fosse nato un sentimento forte in lui, ma non vuole farle del male! E spiega che quando si ricevono belle manifestazioni d’affetto ma dentro non le senti, si può manipolare chiunque e lui non lo vuole fare.

Arrivano per lui tre signore: Antonietta, giornalista, sposata due volte senza figli, cinquanta anni ma non li dimostra; Silvana da Torino, 44 anni, senza figlie né tatuaggi; chiude Ester della provincia di Varese, ama cani e gatti con la passione della cucina, ma è la sola ad essere congedata, lui balla con Silvana.

Maria chiede a Giorgio se ci può essere un ripensamento, lui lo nega ma dice anche che avrà piacere di sentirla più tardi per chiarirsi con lei; Gianni l’attacca, lei pensa che ci possano essere motivi non detti, allora Maria propone a Giorgio di parlare con lei nel backstage, poi chiede a Gemma cosa prova per questa situazione.

Tina individua due nuovi signori: Cesare e Giovanni L. ma poi nota che Paolo G. ha cambiato taglio di capelli e lui vuole solo il parere di Maria e, ottenuto il suo consenso, si dice contento, poi racconta che con Shirley ha lanciato la monetina nella fontana di Trevi e spera che ci sia un futuro insieme, lei conferma con qualche esitazione, Tina le chiede quale sia stato il desiderio espresso, ma per Paolo è ovvio! Lui ha solo belle parole per lei che, più pacatamente, parla di conoscenza.

Rita si è sentita per una settimana con Domenico ma lui abita a Salerno e lei, che abita con la figlia e il nipotino, non se la sente di lasciare Ostia, abituati come sono a stare insieme tutte le domeniche e si commuove nel dirlo, la conduttrice la conforta – stai tranquilla che lui si è consolato subito – chiamando Maria, ma la paura di lei è che non sapendo come sia fisicamente possa cambiare idea, anche se al telefono l’ha chiamata amore; la conduttrice fa il tifo per lei e lo fa entrare, lui la riconosce e dopo avere chiesto a Rita se, con il permesso di Maria, potranno ballare insieme qualche volta, lo studio esulta, lui ha una grande casa, lei si preoccupa perché non ha niente ma Riccardo dice che ha lui quello che serve e le legge il biglietto pieno di belle parole che le ha scritto, lo studio applaude con entusiasmo e i due ballano insieme felici.

Giorgio e Mariagrazia rientrano, hanno chiarito: lei saluta e se ne va, ma Maria dice che ce l’aveva con Tina, Giorgio spiega che ha lasciato a lei la possibilità di decidere se restare o andare, ribadendole che per lui non è stata una decisione facile vista la sua attrazione per lei.

Giuliana e Laura siedono al centro, entra Sossio che racconta di una settimana molto passionale con Giuliana, gli piace sempre di più nonostante lei sia uscita anche con Gianni, questo lo ha turbato ma ha passato ugualmente un’intera giornata con lei a Napoli e l’ha presentata anche a sua madre, ma averlo visto ballare come “hot dog” nella discoteca in cui erano andati proprio non le è piaciuto. Maria le spiega che però poi lui è andato a ballare un’altra bachata con Laura e c’è stato un bacio a stampo, Giuliana si alza e lo bacia come amica, quindi toglie la sedia e torna fra le altre, Sossio vuole spiegare cosa è successo con Laura ma viene interrotto dall’ingresso di Paolo M. venuto per conoscere Giuliana, Laura pensa che i due si facciano le ripicche, così Paolo M. si presenta: capello lungo bianco alla Shapiro, vive a Ibiza, dirige un locale sulla spiaggia e l’ha apprezzata quando l’ha vista sfilare vestita di bianco, Sossio non nasconde una certa gelosia, lei lo tiene e ballano insieme.

Giuliana non è in studio, Sossio non la vede e vorrebbe raggiungerla nel backstage dove sta fumando ma non lo vuole, lui la raggiunge lo stesso e le ribadisce che con Laura non è successo nulla e la sua reazione è eccessiva e se è lì è perché ci tiene; in studio i due “rivali” si beccano e Gianni prende le difese di Sossio, secondo Tina sbagliando perché anche lui tiene a Giuliana, poi i “duellanti” si stringono la mano.

Luca è andato a Gubbio da Anna, lui disse alla redazione che finora i suoi incontri erano a livello zero, mentre il livello tre è uguale a – emozione con sentimento – e questo è quello che lei gli fa sentire, racconta della sua giornata con lei, della sera con i suoi amici e del loro bacio, che Gianni vorrebbe rivedere in studio; ci sono due ragazze nuove per lui, Alessandra P. e Antonella con la sua stessa passione per la palestra, le ha lasciato un pensiero di “tisana” in camerino, ma lui le congeda entrambe, quindi balla con Anna.

COMMENTI