Elga Profili su Facebook: “Giorgio Manetti continua a riempirmi di complimenti… forse perché ha paura che faccia vedere i suoi messaggi?”

Trono over

Nel corso di una recente puntata del Trono Over di Uomini e Donne abbiamo assistito al ritorno di Elga Profili in trasmissione alla corte di Giorgio Manetti.

Il cavaliere toscano, però, nonostante abbia palesato un interesse nei confronti dell’ex dama riempiendola di complimenti, ha deciso di congedarla seduta stante, facendo appello alla propria etica: essendo, infatti, Elga molto amica di Gemma Galgani – con la quale il Manetti ha avuto una pseudo storia durata otto mesi – Giorgio non se l’è sentita di fare alla dama bionda un simile torto. Alla Profili, però, la questione non è andata molto giù, tanto che dopo la sua apparizione nel programma, sui social network ha più volte minacciato di togliersi i sassolini dalle scarpe (QUI e QUI trovate i post in merito).

A pochissimi minuti fa risale un nuovo status pubblicato da Elga sul proprio profilo Facebook, che parla di messaggi lusinghieri che il gabbiano le avrebbe inviato, facendo valere la sua etica solamente davanti alle telecamere, ma non fino in fondo anche nella vita reale…

Facebook

Che ne pensate di tutta questa vicenda?