Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi smentiscono la crisi coi baci, mentre Aurora Ramazzotti bacia un misterioso centauro!

Edicola Dicembre 2, 2015

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi smentiscono la crisi coi baci, mentre Aurora Ramazzotti bacia un misterioso centauro!

L’avventura dietro al bancone di Striscia la notizia, almeno per quest’anno, è ormai agli sgoccioli per Michelle Hunziker, che a breve lascerà il posto ad Enzo Iacchetti, che tornerà a formare la storica coppia con Ezio Greggio. Ma nonostante il lavoro, la conduttrice svizzera non ha mai trascurato la famiglia, anzi. Si è sempre dimostrata pronta a fare i salti mortali per le sue figlie e negli ultimi anni, dopo il matrimonio con Tomaso Trussardi ha allargato la famiglia aggiungendo le piccole Sole e Celeste. I fotografi l’hanno beccata mentre fa una maxi-spesa al supermercato con Tomaso e le piccole, in tenuta casual ma sempre impeccabile. La signora Trussardi ha recentemente commentato orgogliosa il modo in cui il marito si prende cura delle figlie: “E’ abituato a collaborare nella quotidianità. E’ un ottimo papà e appena finisce di lavorare, torna a casa per occuparsi delle bambine. Ci aiutiamo molto, ma allo stesso tempo riusciamo a trovare spazio per noi“. Meglio se con qualche gratificazione…Già, perché la coppia si è recentemente regalata un bolide dal valore di 200 mila euro di un colore arancione sgargiante che non è certo adatta per due seggiolini da bambini sui sedili posteriori, ma si adatta perfettamente a loro come coppia. Inoltre Michelle ha deciso di prendersi una pausa lavorativa, nonostante le proposte non manchino, anche dalla tv tedesca, dove è stata giudice di Das Supertalent, una specie di Italia’s got talent della Germania. “Le mie figlie, dalla più grande alla più piccola, sono il vero senso della mia vita. Quando mi allontano per lavoro mi mancano troppo e non vedo l’ora di riabbracciarle” ha dichiarato lei. E anche il teatro dove aspettare, dopo il successo di Mi scappa da ridere: “Mi piacerebbe, ma con due bambine piccole è impossibile: hanno bisogno della mamma. Le mie figlie sono tutto per me, sono creature indifese e proteggerle dovrebbe essere una priorità della nostra società” ha detto. Ecco perché, oltre ai tanti impegni, porta avanti anche l’associazione Doppia difesa con l’avvocato Giulia Bongiorno, grazie alla quale, oltre alla lotta contro la violenza sulle donne, ora porta avanti anche quella contro l’alienazione parentale, il fenomeno che riguarda i bambini che si ritrovano al centro delle incomprensioni tra genitori e sono usati in modo strumentale da un genitore per nuocere all’altro. Lei, infatti, con l’ex marito Eros Ramazzotti ha sempre mantenuto un rapporto civile, proprio per il bene della figlia che hanno avuto insieme, Aurora.
A proposito di Aurora, anche la neo-conduttrice della fascia quotidiana di X Factor è stata beccata a Milano…Ed anche lei è in dolce compagnia! Un misterioso ragazzo, seduto in sella ad uno scooter, attende la 18enne figlia della Hunziker e il feeling tra loro è innegabile e suggellato dal bacio che si scambiano e dal selfie che si scattano insieme. Aury (come la chiamano in famiglia) aveva dichiarato solo poco tempo fa di esser tornata single…Che  questo misterioso centauro sia riuscito a farle cambiare idea?

Fonte: Nuovo

COMMENTI