‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Dicembre 2, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Sentite, ma quando vengono i lucciconi e cadono i lacrimoni per una coppia di Uomini e Donne Over cosa vuol dire? E’ un segno brutto? C’è una cura? Mi sto rammollendo? Forse sì, forse no, o forse semplicemente sono poche le emozioni vere che si vedono in televisione e ancora meno sono quelle che si vedono in dei contesti ormai fin troppo “sgamati” come il programma di Queen Mary, però quando capita, quando capita che ce ne sia una di emozione vera, la si riconosce subito perché è quella che ti tocca, che ti commuove, che ti fa immedesimare, che ti scuote.

Che Fabio Donato fosse uno degli uomini più teneri sulla faccia della terra lo abbiamo capito sin dall’inizio della sua storia con Lisa Leporati, ma oggi era davvero di una dolcezza disarmante, così emozionato ed emozionante, così sensibile, così pieno di felicità che persino la sua acconciatura a fungo porcino è passata in secondo piano. E questa volta devo dire che, se possibile, ho apprezzato ancora di più Lisa, perché lei non è una persona che ama esporsi pubblicamente, lei ha sempre avuto difficoltà ad esternare e a buttare fuori tutte le emozioni che ha dentro però oggi, per la persona che ama, si è sforzata di farlo, e quel Ti amo, ben scandito davanti a tutti è stata una vera e propria prova d’amore. Belli, bellissimi e sono assolutamente certa che da marito e moglie avranno davanti un futuro radioso che peraltro gli auguro con tutto il cuore.

Peccato, però, che Fabio e Lisa siano sostanzialmente delle parentesi piccole e semi-trasparenti in un contesto in cui oramai tutto ruota intorno alle torride relazioni pseudo sessuali della Galgani e del Manetti. Ieri ci è toccato il gabbiano, oggi ci tocca la beccaccia che si è avventurata in “baci scivolosi” (vomito fino al duemilasempre) con il signor Paolo. Tra i due c’è poco dialogo, lui sostanzialmente vorrebbe che lei gliela smollasse così da potersi assicurare il posto a centro studio quantomeno fino a fine stagione (continuando nel frattempo ad uscire con altre donne, proprio seguendo le orme del Sommo Gabbiano), lei però tergiversa perché forse si è resa conto che tra gli under 60 si è sparsa la voce che la dà via come il pane o forse perché dopo essere stata buttata da Giorgio a dormire nei divani di tutta Italia adesso ha imparato ad alzare un pochino, ma proprio poco poco poco, le pretese.

Ad ogni modo la vera bad news della giornata me l’ha data Luca che uscendo – e definendo il suo ideale di donna- Anna Tedesco in pratica è venuto allo scoperto, ha mostrato a tutti il suo complesso di Edipo, e ci ha detto chiaro chiaro che lo attizzano le milf e che automaticamente tutte noi under 40 ci possiamo attaccare al tram. Poi certo, uno dice ‘Ma perché uno così gnocco non lo mettevano sul trono?“… ma che ce lo mettevano a fare che in media le corteggiatrici che scendono nel Trono classico hanno ancora il diario di Gatto Silvestro mentre questo è attratto da gente che ha le foto da adolescente in bianco e nero?! Niente, l’idea che tra me e mia mamma Luca si butterebbe su mia mamma mi ha davvero intristita oltre ogni misura. Ma tranquillo, Luca, invecchierò, e quando invecchierò per benino ci incontreremo di nuovo. Se tu in quell’occasione volessi ripresentarti con l’outfit dell’ultima sfilata sarebbe cosa gradita. Arevuà!

Video inediti: “Io lo amo”

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Paolo e Gemma – Vero interesse? – Amore senza etàFrancesco e la nuova dama – Una torbida vicenda – Paolo e Gemma: la fine? – “Mi vuoi sposare?” – Due dame + Due dame

COMMENTI