Alessandro Calabrese dixit

Isa Dicembre 3, 2015

Alessandro Calabrese dixit

Alessandro Calabrese si confessa a Desireè nel corso della loro cena di ieri sera al Grande Fratello 14: “Questa settimana mi hai messo in difficoltà, perché come sei fatta te sei l’ideale mio di donna, se io avrei [ -.- ndr] adesso la certezza che Lidia è stata con lui [Si riferisce a Ramzi, ndr] ed è successo quello che è successo io ci avrei provato con te (…) Se ero uno stronzo a Lidia gli facevo passare quello che ho passato io…”

Desireè: “Non con me perché non te lo farei fare…”

Alessandro Calabrese: “No, ma non lo farei io…”

Desireè: “Se tu vuoi fare qualcosa con me lo devi fare dopo che hai deciso con lei…”

Alessandro Calabrese: “Io lo farei adesso…”

Desireè: “No, devi essere 100%…”

Alessandro Calabrese: “Ascolta, se io faccio una cosa è 100%. Però te lo dico poi io ti vengo a prendere e se fidanzamo subito, sei pronta?”

Desireè: “Io sono prontissima, Ale…”

Alessandro Calabrese: “Ti fidanzeresti con me?”

Desireè: “Sì!”

Alessandro Calabrese: “Io pure. Ma non dopo due mesi di uscite, subito! (…) Io questa settimana starò ancora peggio perché penserò a te e a Lidia, non solo a Lidia mò…”

Desireè: “Ma dai!”

Alessandro Calabrese: “Non ci credi? Allora, Desireè, guardami: io in due anni mi saranno capitate davanti 100 donne, ma non scherzo, e non sono uscito con una, non me ne piaceva una, una, cioè una che il giorno dopo volevo chiamare non c’era e mò sono in difficoltà… perché? (…) Sento che mi piaci, se veramente Lidia stava con quello io mi fidanzavo qua con te, in questo momento. Quindi io faccio l’uomo e vado a vedere che succede, però, te lo prometto, la prima cosa che faccio dopo è venirti a prendere…”

COMMENTI