‘Grande Fratello 14’, Alessandro Calabrese bacia Desireè Popper: cosa succederà ora con Lidia Vella?

Franci Dicembre 3, 2015

‘Grande Fratello 14’, Alessandro Calabrese bacia Desireè Popper: cosa succederà ora con Lidia Vella?

Il segreto di questa settimana (come già vi avevamo raccontato QUI) è una bellissima brasiliana di nome Desireè Popper, entrata in Casa per far cadere Livio Parisi ai suoi piedi con la complicità degli inquilini maschi del reality. Il concorrente toscano è rimasto sicuramente molto colpito dalla ragazza, ma è stato Alessandro Calabrese a lasciarsi andare a un bacio con lei durante una cena avvenuta questa notte.

Tutto era partito dall’idea di depistare ancor di più le due donne rimaste in CasaJessica Vella e Rebecca De Pasquale – ma anche lo stesso Livio, così il Grande Fratello 14 ha deciso di esaudire “il desiderio” dei concorrenti di trascorrere una serata brasiliana in compagnia di Desireé per festeggiare il compleanno di quest’ultima. E’ stata creata, quindi, una piccola churrascaria, dove gli uomini, uno alla volta, hanno potuto consumare un aperitivo con lei, che poi ha deciso con chi dei quattro trascorrere una romantica cena in stile brasiliano, ovvero Alessandro.

Ma qualcosa durante la serata deve essere andato “storto”, la situazione è sfuggita di mano ed è scattato questo bacio tra il Calabrese e la ragazza:

Facebook

Alessandro sembra essersi subito pentito dell’accaduto, soprattutto all’idea che, solo una settimana fa, l’ex fidanzata Lidia Vella gli aveva finalmente confessato in diretta di aver capito di essere ancora innamorata di lui, parole che il concorrente romano aspettava da circa due anni e mezzo. Cosa sarà successo? I sensi di colpa e le lacrime non gli hanno dato molta tregua, ed è stata proprio Jessica, sorella gemella di Lidia, a prestargli il proprio conforto:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma lo sfogo di Alessandro è durato appena il giusto. Subito dopo, infatti, il concorrente è tornato da Desireè e non sono mancati nuovi baci:

Facebook

I  suoi  compagni d’avventura si sono trovati piuttosto spiazzati dalla situazione, soprattutto Kevin Ishebabi ha rimproverato ad Alessandro di essere lui il vero giocatore e di aver “sfruttato” la situazione con Lidia, ma anche quella con Federica Lepanto, solo per diventare un concorrente più forte ai fini del reality. Se fosse stato veramente innamorato della Vella, non si sarebbe mai e poi mai lasciato andare con Desireè, sostiene Kevin. Di tutt’altro avviso sono, invece, Domenico Manfredi  e Livio, secondo i quali Lidia avrebbe tirato troppo la corda con lui e questi sono i risultati:

Alessandro Calabrese e Desireè

Voi che pensate alla luce di questi nuovi accadimenti? Stasera Lidia sarebbe dovuta entrare in Casa per fare una sorpresa ad Alessandro… ma come avrà reagito dopo aver saputo di questo bacio con la nuova arrivata? Cosa succederà secondo voi?

COMMENTI