E’ amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei: i due non si nascondono più! / Rudy Zerbi ha il cuore tenero e Alessia Marcuzzi torna bambina!

Edicola Dicembre 4, 2015

E’ amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei: i due non si nascondono più! / Rudy Zerbi ha il cuore tenero e Alessia Marcuzzi torna bambina!

Nelle scorse settimane vi avevamo dato la notizia della rottura definitiva tra il campione di motociclismo Max Biaggi e la madre dei suoi figli, la showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron. Poco dopo, lei è stata vista mente baciava Daniele Conte, fratello del più noto allenatore di calcio Antonio. Adesso, però, è il pilota a svelare chi ha rubato il suo cuore. Si tratta della cantante Bianca Atzei e l’annuncio è arrivato con queste parole: “Non arrendersi mai, perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio“. Una frase ben chiara, soprattutto se accompagna l’immagine romantica dei due in cui lui la bacia teneramente sul collo…
E, proprio come Max, anche Rudy Zerbi ogni tanto svela un lato tenero: siamo abituati a vederlo critico e diretto a Tu si que vales e ad Amici, ma il produttore discografico, quando si tratta della sua famiglia, si trasforma. Eccolo, ad esempio, tutto premuroso in giro con in braccio il piccolo Leo, 10 mesi: “Sono un padre bacchettone e abbastanza pesante” confessa lui. Fortunatamente, a controbilanciare a questo suo lato, c’è la pazienza della sua compagna Maria Soledad Temporini, per la quale lui ha dichiarato di sentirsi molto “fortunato”. Come Rudy, torna bimba per un po’ anche la conduttrice del Grande fratello Alessia Marcuzzi: negli scorsi giorni, infatti, ha presentato La Pinella a colori, un album da colorare…Ma per adulti!

Fonte: Nuovo tv

COMMENTI