Gianluca Mastelli, Erika Ruffolo e il loro amore lontano da ‘Uomini e Donne’: le foto

Franci Dicembre 4, 2015

Gianluca Mastelli, Erika Ruffolo e il loro amore lontano da ‘Uomini e Donne’: le foto

Trono over

Tutto procede a gonfissime vele tra l’ex cavaliere Gianluca Mastelli e l’ex dama Erika Ruffolo, dopo l’uscita di scena decisamente particolare dal Trono Over di Uomini e Donne.

I due, che avevano intrapreso una conoscenza proprio nella seguitissima trasmissione pomeridiana di Canale 5, nel corso dell’ultima puntata di cui sono stati protagonisti avevano ammesso di non essere ancora pronti ad abbandonare il programma in quanto necessitavano di un po’ più di tempo per conoscersi meglio e consolidare le basi su cui fondare una vera e propria storia. A quel punto non sono certo mancate le aspre critiche degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, alle quali Gianluca ha risposto in maniera accesa, non nascondendo il disappunto nei confronti dell’operato della redazione che avrebbe imposto e ostacolato a proprio piacimento le intenzioni del Mastelli. Il cavaliere è stato, poi, invitato da Maria De Filippi ad abbandonare gli studi Mediaset e anche la padrona di casa si è mostrata piuttosto irritata dalle parole utilizzate da quest’ultimo, che è stato poi subito seguito dalla sua Erika.

Da allora per la coppia sembra che le cose vadano decisamente bene e queste sono le ultime foto insieme pubblicate dalla coppia sui social network:

Che ve ne pare? A voi piacciono Gianluca ed Erika insieme?

COMMENTI