Gianmarco Valenza e Laura Molina, tutte le prime foto della nuova coppia di ‘Uomini e Donne’

Isa Dicembre 4, 2015

Gianmarco Valenza e Laura Molina, tutte le prime foto della nuova coppia di ‘Uomini e Donne’

Si sono scelti lo scorso 13 novembre negli studi di Uomini e Donne nel corso di una puntata difficile in cui gli opinionisti li hanno pesantemente attaccati dubitando della sincerità delle loro intenzioni e oggi, a tre settimane da quella scelta, l’ex tronista Gianmarco Valenza e la bella milanese Laura Molina sembrano più felici che mai!

Sin dall’inizio dell’avventura di Gianmarco nel programma di Maria De Filippi la sua preferenza per Laura è stata evidente: tra i due sono state molte le liti e le incomprensioni, ma era anche in quei momenti che il reciproco interesse emergeva in maniera ancora più lampante. Insomma, che la scelta del Valenza sarebbe ricaduta sulla pr milanese appariva abbastanza evidente a tutti e nonostante ciò proprio a causa delle insistenti critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari e a causa delle insinuazioni su presunti accordi tra di loro alla fine la scelta “classica” con petali e best moment non c’è stata, ma piuttosto è arrivata una scelta inattesa voluta da Gianmarco proprio per porre fine alle polemiche ed iniziare a conoscere Laura lontano dalle pressioni del programma.

Noi di IsaeChia.it abbiamo avuto modo di intervistare la coppia a poche ore dalla scelta, e per chi se le fosse persa cliccando QUI è possibile rileggere le loro dichiarazioni rilasciate in esclusiva per noi.

In queste ultime settimane i due, nonostante la distanza, hanno fatto in modo di vedersi più possibile, con Gianmarco che ha costantemente fatto la spola tra Latina, la città in cui vive, e Milano, città di Laura. E tra una rimpatriata con i compagni di avvenutura di Temptation Island ai quali Gianmarco ha presentato la sua nuova fidanzata…

Gianmarco Valenza, Laura Molina, Alessandra De Angelis, Emanuele D'Avanzo, Dario Loda, Claudia Merli

…e una domenica insieme allo stadio per veder giocare l’Inter…

Gianmarco e Laura sembrano entusiasti di questi primi momenti insieme che gli auguriamo possano solo essere i primi di una lunghissima serie!

COMMENTI