Beatrice Valli su Instagram: “Voglio molto bene a mia sorella Ludovica, ma abbiamo fatto scelte di vita diverse!”

Di Franci - 5 dicembre 2015 11:12:38

Beatrice e Ludovica Valli

La somiglianza tra le due bellissime sorelle Valli è imbarazzante, ed in alcuni momenti è quasi difficile distinguere una dall’altra, ma come ha anticipato Ludovica nel suo video di presentazione, lei e Beatrice hanno dei caratteri piuttosto diversi: la compagna di Marco Fantini, infatti, è molto pacata e tranquilla, la neo tronista, invece, è decisamente più ribelle.

La Valli junior ha raccontato – nonostante ciò – di volere molto bene alla sorella maggiore, ma i fan più attenti hanno notato che sui rispettivi profili social non ci sono foto che le ritraggono insieme e su Instagram non si seguono a vicenda.

A soddisfare la curiosità del popolo del web c’ha pensato Bea qualche ora fa, ribadendo il suo amore per la Ludo, ma sostenendo anche di aver fatto delle scelte diverse di vita, che inevitabilmente hanno comportato un allontanamento tra le due…

Facebook

Siamo in buonissimi rapporti“, sostiene Beatrice, “Io e Ludovica non abbiamo mai litigato“. E chissà, allora, che presto non le faccia una sorpresa andandola a trovare a Uomini e Donne, luogo in cui si spera che anche la neo tronista – come l’ex corteggiatrice – possa trovare l’uomo della sua vita!