Jessica Vella ospite in radio: “Lidia e Alessandro torneranno insieme! Io sono innamorata di Kevin e non ho dubbi su di lui, anche se…”

Entrata nella Casa del Grande Fratello 14 in coppia con l’adorata sorella Lidia, Jessica Vella ci ha messo un po’ ad emergere e a mostrare qualcosa in più della sua personalità, secondo molti messa in ombra da quella, molto forte, della bionda gemellina, al centro delle dinamiche del reality grazie al triangolo che l’ha vista protagonista insieme a Federica Lepanto e Alessandro Calabrese.

Proprio della storia d’amore che sembrava sul punto di rinascere tra Lidia e Alessandro, Jessica, ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, in onda su Radio Radio, ha espresso il suo punto di vista: la sua idea (e ovviamente la sua speranza) è che i due tornino insieme, come lei ha sempre pensato, superando il flirt che il bel pugile ha avuto in Casa con Desirèe Popper. Dalla bellissima concorrente brasiliana Jessica si è sentita presa in giro: a differenza di ciò che ha visto giovedì sera e in questi ultimi giorni, Desirèe si era dichiarata attratta sia dall’imprenditore che da Livio Parisi, il concorrente al quale era destinato lo scherzo, aveva definito quello con Alessandrosolo un bacio‘ e garantito che quella situazione non avrebbe fatto altro che aiutare Lidia e il suo ex a riavvicinarsi ancora di più.

La dolce ex gieffina ha anche svelato qual è stata la reazione della sorella al bacio del suo ex con la Popper: a quanto pare Lidia avrebbe pianto tutta la notte al telefono con la madre, ma sarebbe ancora determinata a riconquistare il 33enne di Nettuno.

Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Kevin Ishebabi, invece, Jessica ha dichiarato nuovamente di essere innamorata e di non avere dubbi sul suo fidanzato, anche se le piacerebbe ricevere delle spiegazioni in merito a delle frasi dette dal giovane proprio alla ragazza che ha messo in crisi l’amore di Alessandro per Lidia.

La vittoria di questa quattordicesima edizione del GF, infine, è contesa, secondo la Vella, da Simone Nicastri e Federica Lepanto, con la quale è sicura di preservare l’amicizia anche al di fuori della Casa, nonostante la sorpresa di ascoltare le pesanti offese rivolte alla sorella: “Spero che farà le sue scuse a Lidia quando uscirà, come mia sorella ha fatto con lei!” ha dichiarato Jessica.

Ecco un breve estratto dell’intervista:

Qui di seguito il video con tutte le dichiarazioni della giovane catanese:

Non Succederà Più

Clicca sull’immagine per vedere il video

Siete d’accordo con le sue affermazioni?

About Redazione.IsaeChia

2 commenti

  1. non so cosa abbia detto Federica su Lidia, ma è sempre meno di quello che diceva Lidia, poi se fa le scuse a me non interessa.
    Ad Alessandro (che mi sta parecchio sulle scatole) auguro di non ritornare da Lidia, per il suo bene. Ma siccome Desirèe mi piace più di Lidia,… allora augurerei a Desirèè qualcosa di meglio, e sto “pezzo di pane” che piglia Lidia. Non penso che Alessandro e Lidia si amano, per Lidia è solo il riavere la “sua cosa” perchè è terribilmente possessiva, per Alessandro è solo una malata fissazione e l’ orgoglio ferito. Molto più simpatici e carini sono Jessika e Kevin.

Inserisci un commento

Not using HHVM