‘Uomini e Donne’, è nato l’amore tra Loretta Graziani e Gennaro Farella? (Foto)

Si erano già incrociati per qualche settimana nello studio di Uomini e Donne: lui, Gennaro Farella, dopo un fidanzamento con Irene Casartelli, l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, era approdato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Silvia Raffaele che dopo qualche puntata aveva deciso di interrompere la loro conoscenza; lei, Loretta Graziani, tra le corteggiatrici di Gianmarco Valenza, era giunta fino alla fine, insieme a Laura Molina e Cecilia Govoni.

Fuori dagli studi, però, tra i due sembra essere sbocciata una bella amicizia che potrebbe essersi già trasformata in qualcosa di più importante: subito dopo la scelta imprevista e improvvisa di Gianmarco, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, Loretta aveva confessato di essere ancora interessata all’ex tronista (QUI per l’intervista completa), ma a quanto pare il passionale napoletano è riuscito a far breccia nel cuore della giovane fotomodella.

Proprio poche ore fa, infatti, ci è giunta questa segnalazione da una nostra utente:

Gennaro Farella (ex corteggiatore di Silvia) con Loretta (ex corteggiatrice di Gianmarco). Erano a cena con un ragazzo, ma si tenevano la mano. Più tardi si sono anche scambiati tenere effusioni e baci travolgenti. Nel corso della serata siamo andati ad un bar a San Giovanni (NA), il bar “Vittoria”, li abbiamo rincontrati spensierati mano nella mano. Vi lascio anche una foto, l’unica che sono riuscita a fare! Baci!

Loretta Graziani e Gennaro Farella

Già negli scorsi giorni, in realtà, si era spesso vociferato di una possibile storia tra Loretta e il Farella, soprattutto a causa delle immagini postate dalla ragazza sul suo profilo Instagram:

Instagram

Loretta Graziani e Gennaro Farella

Instagram

Loretta Graziani e Gennaro Farella

La segnalazione, inoltre, sembra trovare conferma nell’ultima foto con Gennaro pubblicata dalla Graziani sui social: negli ultimi giorni, infatti, sembra che l’ex corteggiatrice sia stata a Napoli a fargli visita…

Instagram

Loretta Graziani e Gennaro Farella

Cosa starà succedendo tra Gennaro e Loretta?

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. Ma dai, ora che il Galella è libero spreca tempo con Gennaro? Su su che lui magari ha ancora le fedi pronte nel cassetto che aspettano solo di essere indossate.

  2. In questi casi si ride 😀 o si piange :'( ?

  3. Ah beh, la coppia perfetta! Due che erano lì per fare solo sceneggiate. Lei davvero stupida, lui davvero tamarro.
    E poi quanto odio queste 18/19enni che vogliono atteggiarsi a donne vissute? E ancora peggio questi 30enni che ci vanno! Non sono altro che l’anteprima dei 70enni del Trono Over che rifiutano quelle della loro età e cercano quelle giovani.

  4. PizzaMargherita

    Io ho incontrato Gennaro la settimana scorsa in provincia di Napoli, ci ho anche scambiato una parola ma non gli ho fatto notare di averlo riconosciuto, non mi piace dare soddisfazione a questi pseudo vip. Comunque da vicino è un pezzo di ragazzo ma purtroppo si atteggia a cafone. Diciamo che è il classico tipo che io evito, tipo Mariano Catanzaro. Puoi essere bello quanto vuoi ma se sei volgare..

  5. si si amore! proprio quello! ma comunque come caxxo si veste Gennaro? -.-‘

  6. A Loretta piacciono i tipi tamarri, piacciono anche a me quindi non posso dirle nulla. Ovviamente senza esagerare.
    Credo sia qualcosa in più di un’amicizia, nel caso auguri!

  7. che tristezza questi due

  8. Questo ragazzo probabilmente ha molto più successo di me con le ragazze, ma questo è il problema del successo e delle ragazze. Riguardo loro, mentre io mi chiamo fuori.
    Se qualcuno mi taggasse in qualità di mister twentyhino o mentre guardo in camera con un’espressione da cogl, ma in effetti io non guardo in camera e nessuno si azzardasse a taggarmi!

Inserisci un commento

Not using HHVM