Nicole Mazzocato si sfoga su Facebook: “Sono stufa a distanza di mesi di ricevere ancora cattiverie sulla base del niente!”

La scelta di Fabio Colloricchio, mesi fa, aveva diviso in due il pubblico di Uomini e Donne: le fan di Nicole Mazzocato avevano gioito quando la cascata di petali rossi aveva investito la bella corteggiatrice e l’affascinante argentino, mentre non avevano contenuto la loro delusione i sostenitori di Silvia Raffaele.

Una ‘faida‘ tra fan che sembra non essere mai cessata: solo poche settimane fa era stata la stessa Nicole a parlare della sua ex antagonista, insinuando che il fidanzato dell’ex tronista calabrese fosse lo stesso ragazzo di cui si parlava ai tempi delle segnalazioni durante il trono del Colloricchio (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Qualche ora fa, però, la Mazzocato è tornata ad esprimersi sui social, manifestando la sua amarezza per gli insulti e le offese che ancora oggi le vengono riservate, nonostante la sua storia con Fabio proceda a gonfie vele e i due abbiano già avviato una felice convivenza: “Sono un po’ stufa, a distanza di mesi, di ricevere ancora cattiverie sulla base del niente – ha scritto l’ex corteggiatrice sia su Instagram che su FacebookUna conoscenza di qualche ora su uno schermo non vi permette purtroppo di conoscere una persona, è una visione superficiale. Credo che esprimere un proprio parere sua giusto, ma giudicare NO. Tanto più se giudicando si inventano cavolate per screditare una persona“.

Nicole si è anche espressa nuovamente sui riferimenti che spesso i detrattori della coppia fanno alla Raffaele: “Credo anche che continui paragoni ormai non servano più, quel programma non era nè un concorso di simpatia, nè di bellezza, nè di altezza!“.

Instagram

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Di seguito una gallery con gli ultimi scatti della coppia:

Cosa pensate di questo sfogo di Nicole?

About Redazione.IsaeChia

38 commenti

  1. Quindi continuerà ad ammorbare tutti gli innocenti che la ignorano da sempre, per colpa di quei 4 gatti che ancora si ricordano di loro?sarebbe così semplice, ignorare i due indulti e aspettare che si stanchino e li lascino perdere….. Ammesso che sia questo ció che vuole.

  2. Se ignorasse Silvia, gli haters e perditempo vari, questi ignorerebbero lei. E non sia mai. La faida fa parlare lei e di lei.

    • ma io penso che anche se lei non è un pozzo di scienza non è scema. sa benissimo che marciando su queste cose la gente ritorna a parlare di lei cosi da non finire nel dimenticatoio. anche perchè oggettivamente da qualche mese a questa parte se lei non avesse sparato cattiverie su altri la gente non l’avrebbe calcolata visto che già si era dimenticata pure il suo volto. ci marcia eccome.

  3. ah quindi tutto questo fastidio è per chi le dice che modifica le foto “GIUDICANDOLA”?? annamo bene!

  4. ma se fai tutto questo veleno ti puoi pure togliere da facebook, mica te l’ha ordinato il medico di stare sui social…

  5. ma quindi quelle che spara lei ai suoi colleghi e non della televisione non sono cattiverie? lei si può gli altri con lei no poverina. che poi le facessero sapere che è andata lei in un contesto televisivo e se non voleva critiche evitasse di parlare degli altri come ha fatto da quando è uscita per far parlare di sè. fare la mantenuta con le serate che fa il fidanzato grazie ai fan va bene, le critiche talvolta anche leggittime no. E’ una MOCCIOSA.

  6. ma davvero la gente ancora la va a criticare nella sua pagina? Ma com’è possibile??
    Io giuro che se leggo il suo nome e non c’è sotto una foto ormai non riesco neanche più a ricordare chi sia!

    • @LadyT si purtroppo c’è della gente che sta male..beh adesso non esageriamo, non riconoscerla è impossibile essendo stata la scelta di Fabio e sua attuale fidanzata

      • no no, davvero, non esagero, ci sono volte in cui ricordo la sua faccia ma non il nome (e infatti tante volte la chiamo semplicemente “fidanzata di Favio” e altre in cui leggo il suo nome e devo concentrarmi per bene per capire di chi si sta parlando.
        E meno male che certi personaggi li dimentico!

        • @LadyT: a me capita lo stesso: mi rocordo magari la faccia, un soprannome, un episodio nel programma, ma i nomi zero. A dir la verità del 95% della gente che transita per UD non mi ricordo neanche le facce. Mi ricordo Pollocoavena, ma la faccia e il nome no.

          • Ricordarsi di questi soggetti equivale a imparare l’elenco telefonico al contrario, una sfilza di parole senza senso.A dire il vero, un tronista me lo ricordo bene, il Mazzitelli…eppure ha parlato poco, non era simpatico ma folgorava lo schermo, saltava il differenxiale ogni volta che gli dacevano un primo puano! Non ce ne sono più, tronisti così!

  7. Scusate…ma Nicole chi? :-/ gente tristre

  8. E tu smettila di ingrandirti “ad minchiam” gli occhi e di ritoccarti le foto perché sei ridicola.

  9. ma ha rifatto il nasino? se sì, trovo che le doni onestamente. se no, i casi sono due: o io sono completamente rin*********a, oppure lei modifica le foto. scandalo!

  10. Ma il selfie con lui a petto nudo? XD
    Vogliono cavalcare l’onda di Lucas-sono-sempre-mezzo-ignudo? XD
    Cmq se sta così tanto mmmmmale per le critiche può togliersi dai social.. la gente ha sempre da ridire su tutti, poi lei non è che “stimoli ” proprio simpatia eh…
    Ma se io di lei ricordo la sua bellllllllissima voce la sto giudicando? XD

  11. concordo con Nicole e insieme sono bellissimi! si vede che sono innamorati

  12. La mocciosetta mi ha bloccata su Instagram annahahahaha ohhhh poverina XD

  13. Be’, che le foto destinate a pubblicita’ e quant’altro siano modificate mi pare ovvio: lo fanno tutti i fotografi, e non mi risulta che le modelle abbiano generalmente alcuna voce in capitolo al riguardo. Mica sono i modelli che pagano gli spazi pubblicitari o i cataloghi, ne’ tantomeno solo loro che danno direzioni artistiche.

    Ora io mica la voglio difendere perche’ di lei o della sua acerrima nemica non me ne frega una mazza, pero’ ho dato una scorsa al suo profilo instagram e di foto modificate (parlo dei selfie che si fa da sola, non dei servizi fotografici simil-professionali) non ne ho trovate. Cioe’ a parte i filtri di instagram che regolano il contrasto, la luce o i colori non c’e’ proprio nulla per cui gridare allo scandalo. Io ci lavoro con Pohotoshop, mica e’ un’applicazione che ti installi sul cellulare e via di selfie. Tra l’altro dubito che Nicole lo sappia usare in maniera professionale, o ha un passato da graphic designer di cui non ero al corrente?

    Comunque resta il fatto che ne’ di lei ne’ dei suoi fan o detrattori non ci interessa un tubo.

    Parlando di cose serie invece: scusate ma oggi non c’e’ la puntata? Non trovo il post dei commenti a caldo che di solito mi fa fare qualche risata di nascosto al lavoro…

    • In realtà ci sono programmi sul cellulare che ti fanno immediatamente ritocchi base, quali eliminare le imperfezioni dell’incarnato, arrossire, ingrandire gli occhi… ti truccano anche. E lo fanno in modo discreto, anche se non professionale. Detto ciò, non ho visto le sue foto e non so se li usa!

  14. per il prossimo halloween contattatela per denti fluorescenti che si illuminano al buoi ahhaha

  15. se non fosse la prima a parlare sempre degli altri(amedeo, silvia…) avrebbe anche un senso

  16. Ma ‘sta qua si è presa la briga di scrivere tutto questo papiro perché qualcuno ha insinuato che si photoshoppa le foto? ma come sta?? quanta vanità!
    (io cmq sono andata a vedere i 4 commenti alla foto e nessuno ha scritto nulla di male. #Nicoleripigliati)

  17. Veramente bella questa ragazza, peccato che la bellezza non sia proporzionale all’intelligenza!

  18. ma noi che abbiamo fatto di male perché questa ogni tot ci ricordi che non la ricoprono di complimenti e lodi sperticate come vorrebbe?!
    a una certa basta, eh

    sì, lo so che è stato un peccato che la raffaele non abbia scelto e che non si siano potute creare delle degne ship wars
    avrebbero giovato, lo so
    ci ha pure provato con quell’uscita infelice ma, disdetta, le è andata male

    ma inventatevi qualcos’altro, su

Inserisci un commento

Not using HHVM