Nicole Mazzocato si sfoga su Facebook: “Sono stufa a distanza di mesi di ricevere ancora cattiverie sulla base del niente!”

Chia Dicembre 7, 2015

Nicole Mazzocato si sfoga su Facebook: “Sono stufa a distanza di mesi di ricevere ancora cattiverie sulla base del niente!”

La scelta di Fabio Colloricchio, mesi fa, aveva diviso in due il pubblico di Uomini e Donne: le fan di Nicole Mazzocato avevano gioito quando la cascata di petali rossi aveva investito la bella corteggiatrice e l’affascinante argentino, mentre non avevano contenuto la loro delusione i sostenitori di Silvia Raffaele.

Una ‘faida‘ tra fan che sembra non essere mai cessata: solo poche settimane fa era stata la stessa Nicole a parlare della sua ex antagonista, insinuando che il fidanzato dell’ex tronista calabrese fosse lo stesso ragazzo di cui si parlava ai tempi delle segnalazioni durante il trono del Colloricchio (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Qualche ora fa, però, la Mazzocato è tornata ad esprimersi sui social, manifestando la sua amarezza per gli insulti e le offese che ancora oggi le vengono riservate, nonostante la sua storia con Fabio proceda a gonfie vele e i due abbiano già avviato una felice convivenza: “Sono un po’ stufa, a distanza di mesi, di ricevere ancora cattiverie sulla base del niente – ha scritto l’ex corteggiatrice sia su Instagram che su FacebookUna conoscenza di qualche ora su uno schermo non vi permette purtroppo di conoscere una persona, è una visione superficiale. Credo che esprimere un proprio parere sua giusto, ma giudicare NO. Tanto più se giudicando si inventano cavolate per screditare una persona“.

Nicole si è anche espressa nuovamente sui riferimenti che spesso i detrattori della coppia fanno alla Raffaele: “Credo anche che continui paragoni ormai non servano più, quel programma non era nè un concorso di simpatia, nè di bellezza, nè di altezza!“.

Instagram

Di seguito una gallery con gli ultimi scatti della coppia:

Cosa pensate di questo sfogo di Nicole?

COMMENTI