Valentina Salvagno, tutte le foto inedite della corteggiatrice di Lucas Peracchi a ‘Uomini e Donne’

Trono classico

Ha 26 anni, è veneziana ma si è trasferita da un anno a Roma, la bella Valentina Salvagno. Ha studiato lingue e ha viaggiato molto, fino ad approdare negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare Lucas Peracchi.

Valentina ha raccontato di aver fatto l’insegnante di italiano e inglese e ha lavorato anche sulle navi da crociera, ma ora sembra volercela mettere tutta per riuscire a conquistare il tronista, che al momento sembra essere molto attratto e interessato a lei.

Riuscirà la Salvagno ad avere la meglio sulle rivali Giulia Carnevali e Cristina Di Meo? In attesa di nuovi risvolti, vi mostriamo un po’ di foto della bella corteggiatrice:

Che ve ne pare?

About Franci

2 commenti

  1. non mi piace.. la trovo un pò rozza e di viso non èbella dai..stesso discorso di Cristina, senza trucco e parrucco, se la incontrasse per caso Lucas non noterebbe nemmeno lei

  2. Bé Lucas ha già scelto Giulia, quella che oltre allo strusciarsi “sa fare anche tante altre cose” (cit.) quindi non c’è partita.
    Però questa Valentina mi sembra simpa dalle foto, vedo degli scatti fatti per ridere, non solo selfie che vorrebbero essere sexy come tutte le sue colleghe di sgabello.

Inserisci un commento

Not using HHVM